| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Nattydread rizza le antenne!!! Terry Venables 

COPPA DEI CAMPIONI 2010 L'ex calciatore e allenatore di calcio inglese, come buon auspicio per la vittoria dell'Inghilterra della coppa dei campioni 2010, ha interpretato If I Can Dream Natty, converrai anche tu che se proprio amava questa canzone, era meglio se utilizzava la versione originale di Elvis     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Nattydread rizza le antenne!!! Terry Venables 

Non ho dubbi, Hurt: non ce n' è per nessuno quando l' originale è il Re! P.S.: mi riservo di ascoltarlo in separata sede, vsto che in ufficio ci hanno bloccato i contenuti multimediali      Un caro saluto! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Nattydread rizza le antenne!!! Terry Venables 

Ora che l' ho sentita devo dire che, se non ci fosse un paragone imbarazzante con l' originale e considerato che Terry Venables è un dilettante, non se l' è cavata proprio malaccio...   Magari se se magnava 'na Golia... co' quella voce rauca...   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Nattydread rizza le antenne!!! Terry Venables | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Nattydread rizza le antenne!!! Terry Venables Potremmo dire: Terry...fic!!!    | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| If I can dream cantata da Terry Venables | AEMILIANVS | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 18-04-2010 11:04 | 
| TCB Band e Terry Mike Jeffrey, in Memphis | valep | News | 0 | 07-12-2007 10:49 | 
| INtervista a Terry Blackwood-Imperials | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 4 | 09-09-2007 13:40 |