|
|
|
||||
|
||||
![]()
Non sono riuscita ad entrare nella vecchia sessione delle dediche.... ne ho aperta una nuova.... perdonatemi...
Ma volevo dedicare una canzone a tutti voi del Forum .... ![]() ![]() ![]() inserisco il titolo (non so ancora come si inserisce un video ![]() ![]() I'm So Lonesome I Could Cry VI RINGRAZIO TUTTI ..... DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO...... MI SENTO MEGLIO ..... LE GIORNATE SONO PIENE...... E RIESCO AD AFFRONTARE MEGLIO LE VICISSITUDINI QUOTIDIANE (PURTROPPO SONO TANTE) GRAZIE ANCORA ![]() ![]() ![]() STEFY ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
innanzittutto grazie per volerci dedicare questa canzone, che ha un enorme significato. Ecco il video E' bello sapere che la nostra compagnia può esserti di aiuto per affrontare la giornata, ma tieno conto che è una strada a doppio senso: noi aiutiamo te e tu sicuramente aiuti noi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo penso davvero!!!
Stare su questo forum, permette non solo di parlare del nostro idolo, ma anche di allegerire certi pesi che ci sono nella giornata, evadendo Credo anche che ognuno di noi dia il suo contributo, basta rispettarsi e accettarsi reciprocamente con qualità e difetti. Entro per dire due parole e scrivo sempre un poema ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
matre quanto è bello!!!
![]() grazie per la dedica grace e grazie hurt per il video.. vorrei capire ankio come si inseriscono.. e anche le foto... ![]() ![]() baci a tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Grace, ti ringrazio moltissimo per la dedica, che contraccambio volentieri! Sei stata davvero gentile!!
Per inserire i video: - cliccate sul tasto bianco e rosso con la YT - è l'ultimo a destra di quelli che trovate sopra la casella di messaggio, insieme a quelli per il grassetto, corsivo, etc... - una volta cliccato su quel tasto vi appaiono 2 tags con la scritta YOUTUBE all'interno - dal sito di youtube prendete dall'indirizzo del video che volete postare, solamente l'ultima parte, ossia quella che trovate dopo V= e la incollate tra un tag e l'altro, ossia tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e quella aperta del secondo ( ]qui![ ) Ad esempio: questo è il link completo di un video http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k La parte che dovete copiare e incollare tra i 2 tag è: -J3tdAuBJ3K Diventa: TUBE]-J3tdAuBJ3K[YOU... - poi non dovete fare altro che cliccare su VEDI ANTEPRIMA, per controllare che il video sia stato postato correttamente. In tal caso vedrete apparire un'immagine del video. Se è tutto OK cliccate su INVIA RISPOSTA. Fine ![]() Spero che la spiegazione sia chiara. E' più facile a farsi che a dirsi. ![]() Se avete difficoltà, fatelo sapere!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molte Grazie Carmen!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sono felice ..... grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt il video che hai postato è bellissimo ..... era quello che desideravo inserire........
la canzone è stupenda.... è lui e meraviglioso ps. grazie Lisa per la dedica... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
de nada, baby...
|
|
|||
|
|||
![]()
Grace ti dedico questo video del nostro Elvis
I hope you like!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Per Gracemonic:
ti dedico una delle mie canzoni preferite..... e se siete tutti d'accordo (come credo)....mettiamoci un bel pietrone sopra su tutte i vari malintesi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SOLITAIRE |
|
|||
|
|||
![]()
Tania, ecco SOLITAIRE.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco alla dedica di Tania per Gracemonic!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questa canzone ad una persona meravigliosa...
|
|
|||
|
|||
![]()
Il destinatario sa che è per lui
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cara Hurt, come ho detto a Tania , non avevo visto vostri carinissimi messaggi messi per me in questo topic, forse hai appena letto quello che ho detto a lei e anche per te, quindi non vorrei ripetermi
![]() Con tutto il cuore ti dedico questa canzone Steamroller blues ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ............Ottima scelta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Maile, è da tanto tempo che non ci sentiamo più!!!!!!
Spero che al più presto ci rivediamo in elvischat!!! Ti dedico questa canzone del nostro Elvis! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non ti è piaciuta la mia dedica??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Pensavo che mi dicessi cosi perché avevo messo il video senza nessun commento. Non avevo visto i messaggi anteriori del topic, adesso che ho visto tutto ho risposto a tutto, ma questa canzone la lascio lo stesso, l'ho fatta a mano!
![]() Stavo per inviare la risposta quando ho capito che si trattava di un'altra dedica! Lo stesso lascio tutto quanto avevo scritto, la traduzione della canzone, anche se non centra e la risposta per voi sotto. ..................... E come non!!! Grazie dolcissima Tania, ma sai, sono ancora un po scossa per quanto é accaduto, ho voluto soltanto contribuire col mio piccolo granello di savia senza dire niente, che nel mio caso é meglio ![]() Magnifica giornata! ![]() ![]() (The First Time Ever I Saw Your Face) LA PRIMA VOLTA IN CUI HO VISTO IL TUO VISO La prima volta in cui ho visto il tuo viso Ho creduto che nei tuoi occhi sorgesse il sole. Che la luna e le stelle tu donassi ai cieli bui e vuoti, amore mio ai cieli bui e vuoti La prima volta in cui ho baciato la tua bocca Ho sentito il mondo muoversi nelle mie mani Come fosse il tremulo cuore Di un uccello prigioniero Al mio comando, amore mio Al mio comando Lì al mio comando amore mio… La prima volta in cui ho dormito al tuo fianco E ho sentito il battito del tuo cuore accanto al mio, Ho capito qual gioia avrebbe regnato nel mondo E che sarebbe durata per sempre, amore mio E che sarebbe durata per sempre Ma questo non centra proprio una mazza! Io non passo mai per dediche! Quanto bisogno avevo di sentire le tue parole anche la carissima Hurt come sempre disposta a fare il bene, subito a unirsi a te, anche Nicky ha collaborato inserendo il video, grazie anche a te Nicky, sono commossa, emozionata (e non nervosa! ![]() Grazie milioni di volte! Sono felice! Che stupenda giornata! Grazie grazie grazie Vi voglio un bene del anima come dite voi in Italia. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() The First Time Ever I Saw Your Face leggila in chiave amicale!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
The First Time I Ever Saw Your Face
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
oggi voglio fare una dedica speciale ad una persona speciale ......che è un pozzo di conoscenza .....e ho pensato che rispecchia il titolo di questa canzone.....
per te Hurt : I Gotta Know (devo sapere) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Carmen!!
E' da ieri sera che penso con quale canzone ricambiare le belle parole che mi hai dedicato ieri. Ho pensato che nessuna canzone sarebbe stata più adatta ad una mamma ![]() E' tutta tua Carmen P.S. La registrazione iniziale e quella finale che senti, è Lisa Marie da piccola e Priscilla registra una cassetta mentre canta, per poi mandarla ad Elvise che quando Priscilla ha sentito questa canzone, per la prima volta, è scoppiata a piangere, perchè ha capito che sua figlia Lisa Marie l'ha perdonata ![]() "Raven" And as the raven flies she feels unwelcome She's fallen out of her tree and caught on a limb of silver lining Her wings uncertain oh but she's still flying Yeah little Raven I see you there Hold your head up now I won't try and pull your feathers out I promise Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Why don't you fly with me We'll have a chat and a cup of tea And a long lost need to see who's really there And you'll finally be okay with me And I'll hear your stories That fill your sad eyes When you had raven hair Hold your high up high I know that I've been ruthless I've been ruthless Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes Hey you finally see me - hi And I see you And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gracemonic!!! Visto che un paio di giorni fa mi hai dedicato una canzone che mi ha fatto felice oggi voglio dedicarti una canzone che mi fa sorridere!! Secondo me è una canzone molto molto divertente e la voglio dedicare a te!!! Ciao!!
![]() ![]() ![]() ecco qui il testo della canzone: The Lady Loves Me Con Ann-Margret (Tepper Bennett) (E.P.) She loves me, she loves me not She loves me, she loves me not She loves me, she loves me, she loves me The lady loves me and it shows In spite of the way she turns up her nose I'm her ideal, her heart's desire Under that ice she's burning like fire She'd like to cuddle up to me She's playing hard to get The lady loves me, but she doesn't know it yet (A.M.) The gentleman has savoir-faire As much as an elephant or a bear I'd like to take him for a spin Back to the zoo to visit his kin He's got about as much appeal as a soggy cigarette The lady loathes him but he doesn't know it yet (E.P.) The lady's got a crush on me (A.M.) The gentleman's crazy obviously (E.P.) The lady's dying to be kissed (A.M.) The gentleman needs a psychiatrist I'd rather kiss a rattlesnake Or play Russian roulette (E.P.) The lady loves me, but she doesn't know it yet She's falling fast she's on the skids (A.M.) Both of his heads are flipping their lids (E.P.) Tonight she'll hold me in her arms (A.M.) I'd rather be holding hydrogen bombs Will someone tell this Romeo I'm not his Juliette (E.P.) Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet She wants me (A.M.) Like poison ivy (E.P.) Needs me (A.M.) Like a hole in the head (E.P.) Anyone can see she's got it bad (A.M.) Ha, he's mad! The gentleman is an egotist (E.P.) I'm simply aware I'm hard to resist (A.M.) He's one man I could learn to hate (E.P.) How's about having dinner at eight (A.M.) I'd rather dine with Frankenstein In a moonlight tete-a-tete (E.P.) Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet Ah yes she loves me (A.M.) Dig that shrinking violet (E.P.) Oh she really loves me (A.M.) Here's one gal you'll never get (E.P.) She lo lo loves me (A.M.) Would you like to make a bet (E.P.) I said the lady loves me (A.M.) The gentleman's all wet |
|
||||
|
||||
![]() Questa e tutta per te Grace. |
|
||||
|
||||
![]() Sempre tutta tua Grace,non farà molto ma siamo con te. |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie .............. di vero cuore
a TANIA E ASKME QUESTA E' PER VOI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() A tutti noi ...... |
|
||||
|
||||
![]()
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso. GRAZIE
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sono contenta ti siano piaciute le statuine. Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises". Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono state lavate e stralavate e sono rimaste intatte! ![]() ![]() Per quanto riguarda le misure, purtroppo si deve andare un po' ragionarci su, nel senso che la nostra L non sempre corrisponde alla Large americana, o alla Large cinese,(che di solito equivale ad una Small) Infatti i cinesi sono più piccoli di noi e gli americani più extra-large degli italiani ![]() ![]() Per me, è sempre meglio avere una maglietta comoda piuttosto che troppo piccola ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Avevo dimenticato di rispondere a Tazy per la taglia... Mi era sfuggito!!
![]() ![]() P.S. Sposto questi messaggi nel forum dello Shopelvis ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Suspicious Mind Per il mio amico Guitarman. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Solitaire Per la mia amica Tania. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie askme...era proprio quel che mi ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Alla mia amica Hurt. Unchained Melody |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Askme!!!!!!
Non immaginavo che tu sapessi essere così dolce !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Però, la prendo con cautela ..........non mi voglio abituare bene!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nel giorno del comple, non può mancare un bel video per te, Tania
![]() ![]() ![]() Elvis mingles with audience, + backstage aftershow party Lo avrai visto già mille volte, ma guardalo tutto, ancora una volta, a me piace tanto! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Esatto attenzione. |
|
||||
|
||||
![]() Are you lonesome tonight? Per una mia cara amica lei capirà!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt vedi subito lazzarus su mtv ci sono i video di Elvis!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
verooooooooooooooooooooooooo Grazie!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Fatto in tempo a vedere Suspicious Mind.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppa grazia Sant'Antonio !!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Ma è un appuntamento fisso questi video di Elvis su MTV, oppure è stata davvero una grazia? LISA
|
|||
|
|||
![]()
Oggi voglio dedicare questa canzone ad ASKME.....non sò perchè .....ma spero che gli piaccia!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Molto gentile per la dedica,ma la canzone mi fa schifo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io niente.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pace !!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sarebbero gentili se indicassero a chi è dedicata la puntata, già sulla programmazione ............azzarola!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() se ti serve ecco qui il video... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un abbraccio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sai quanto ti capisco...un abbraccio fortissimo ![]() ..per quanto può servire.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a tutti !!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta. Bravo. |
|
|||
|
|||
![]()
Prego
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues |
|
||||
|
||||
![]() How Great Thou Art Provate solo minimamente a pensare se ci fosse stato Elvis a Milano,a cantare questa canzone. Per tenermi fermo mi avrebbero dovuto sparare (e forse mi sarei mosso ancora). ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di askme : 18-10-2008 19:21 |
|
||||
|
||||
![]()
Per Askme .....
trovo questa canzone stupenda ..... secondo te? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() My Boy |
|
|||
|
|||
![]()
Rocker, vedo che sei in linea. Questa è per te.
![]() An American Trilogy. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie nicky!!!!
Questa è per te: ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo sia la volta buona
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ad Elvis nel 40°Anniversario del Comeback Special. |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis!!!
![]() dedico questa canzone a te .....con tutto il mio cuore!!!! Without You |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;93789]Elvis!!!
![]() dedico questa canzone a te .....con tutto il mio cuore!!!! [quote] ho sbagliato a postare il video .....sarà ora di andare a dormire........!!!!! ![]() questo è quello giusto: Without You |
|
||||
|
||||
![]()
A due grandi amiche,che ci sono sempre.
Hurt e Tania,grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sento onorata per questa nostra amicizia con te e Tania, anche perchè nata su questo forum.
Contraccambio la dedica con un brano, sempre dall'Aloha, che mi emoziona sempre e che, a mio avviso, Elvis ha saputo rendere decisamente più bello del suo stesso originale |
|
|||
|
|||
![]() graaaazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un augurio di vero cuore alla mia piu cara amica!!!!!!!!!
![]() ![]() Mary In The Morning ti voglio bene!!! |
|
||||
|
||||
![]() Such a Night Ad un mio amico che è triste, ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic ti dedico questa frizzantissima canzone ....sono sicurissima che ti piacerà......mi raccomando a tutto volumeeee!!!!!
![]() ![]() ![]() Santa, Bring My Baby Back To Me |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Natale anche a te nostro amato Elvis!!!
![]() I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream I have a dream, a fantasy To help me through reality And my destination makes it worth the while Pushing through the darkness still another mile I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream Ill cross the stream - I have a dream I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream Ill cross the stream - I have a dream |
|
|||
|
|||
![]()
Francy ti dedico questa canzone e vedrai nel video le foto di Elvis che hai sempre preferito!!!!!
![]() Anyway you want me |
|
|||
|
|||
![]()
adorabile canzone!!!!!
![]() ![]() ![]() You'll Think Of Me 1969 |
|
||||
|
||||
![]()
Un video di Aloha, vale un capitale....Lo adoro...
![]() |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
![]() Dedico questo video ai fans di Elvis, utenti di questo forum! ![]() A quelli che sono con noi da anni ![]() e ai nuovi arrivati, ai quali rinnovo il mio benvenuto ![]() Un enorme grazie a tutti per la partecipazione!! ![]() ![]() ![]() Lo dedico anche a chi ha reso tutto questo possibile: ELVIS PRESLEY!!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
grazie Lisa! ma un GRAZIE ENORME va a te per aver creato questo sito stupendo dove tutti i fans del re possono condividere la loro passione!! ancora un enorme grazie!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa....grazie infinite, siamo noi che dobbiamo ringraziare te che ci dai la possibilità di partecipare ad un forum e di essere qui, nel miglior sito italiano su Elvis
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie della dedica riservata anche ai vecchi utenti come me!!
|
||||
|
||||
![]()
lisa grazie di cuore. sarò di parte, ma non credo che esista e mai esisterà una persona come elvis, con la sua voce, la sua bellezza, il suo carisma, la sua risata, i suoi sguardi languidi, ammiccanti, arrabbiati, furbetti, malinconici, misteriosi, profondi. Lo adoro in tutti i suoi modi di essere e sono profondamente dispiaciuta dal fatto che tutto ciò noi potremo solo guardarlo da un video e mai avremo la possibilità di poterlo vedere come era nella realtà. e soprattutto mi dispiace per coloro che non hanno capito la sua grandezza ora ed allora.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a te Lisa e al tuo staff .....avete dato tanto per far conoscere Elvis e il suo mondo a tutti i fans e anche a quelli che visitano il sito solo per curiosità......
I colori che avete scelto per questo sito "il giallo e l'azzurro "sono meravigliosi ......... solari!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite Lisa. Il video è meraviglioso come meravigliosa, e speciale per me personalmente, "We can make the morning".
GRAZIE A TE A ALLO STAFF DEL GRAZIE ELVIS
ELVIS FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
![]()
...nessuno ha dei video tratti da "Amami teneramente"? Io li posterei, ma non saprei proprio come fare....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
...mi sono appena tuffata: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
... "MY BOY" dedicata con tutto il mio cuore a mia MADRE!!!
Si lo so, sembra molto ma molto strano ... visto che traducendo il titolo MY BOY significa IL MIO RAGAZZO, ma il testo parla di una "situazione" che vide coinvolte mia madre e me quando ero piccola!!! Lei lo ha fatto x me ... |
|
|||
|
|||
![]()
... Cmq ... P.S. Un po' maschiaccio lo sono!!! ihihihihihih
![]() Questa song bisognerebbe tradurla tutta al femminile!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buone vacanze a tutti gli Elvis fans!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONE VACANZE ANCHE A TE ROCKER!!!
![]() ![]() ![]() IN QUESTO VIDEO ......ELVIS è ADORABILE ![]() ![]() ![]() Love Me - Video Mix ´56 + 68 |
|
|||
|
|||
![]()
scusate ma è evidente che non ho ancora capito come si postano i video!
|
|
|||
|
|||
![]()
Marianna accertati di non aver cancellato dopo il segno= il segno- perchè se lo cancelli non ti permette di postarlo.
ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Marianna guarda un pò se ti piace questa versione di Elvis?!?!?.....ehm...ehm.....io credo di sì!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
cara carmen mi domandi se mi piace questa versione di elvis????????meglio tacere...rischierei di essere bannata da lisa.........eheheheeh!!
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie Carmen, ma il problema era l'editor,ecco il video che volevo postare. |
|
|||
|
|||
![]()
per te DIRECESOLOLUI spero che ti piacciono le canzoni melodiche:
|
|
|||
|
|||
![]()
per te AMON un assaggio del 1970:
|
|
|||
|
|||
![]()
ancora per te AMON un assaggio del 68 comeback special!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
per te Nicky carissima!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen e grazie per la dedica,a me di Elvis piacciono tutte le canzoni anche quelle si fa per dire stupide,tra l'altro quella da te postata e tra le più preferite da mio padre e anche a piace tantissimo.tu ascolta questa cosa mi dici? ciao e grazie ancora
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!! ![]() spero che gradirai anche questa: |
|
||||
|
||||
![]()
dedico questa canzone a tutti i fan di elvis è davvero bellissimaed è una delle mie preferite ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca ricordando dei bei momenti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bello e commovente questo video.....grazie direcesololui!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ok Marianna così finalmente posterai anche te i suoi video !!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
HURT questa la dedico a te come riconoscenza e per quello che posti di Elvis, devo ammettere che da quando leggo i tuoi messaggi sul forum ho scoperto cose che prima non conoscevo,inoltre questa dedica te la faccio perchè mi rispecchio in te ogni qual volta qualcuno intende buttare fango sul RE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Direcesololui un ENORME GRAZIE per la tua dedica e per le belle parole che mi hai rivolto ![]() Difenderò sempre Elvis, soprattutto dal fango !!!! Ultima Modifica di hurt : 18-08-2009 09:26 |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei dedicarvi questo splendido pezzo a tutti voi del GE
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie è bellissima !!!! ![]() nel dvd dell'aloha, Elvis nelle prove, l'ha ripetuta un paio di volte ........dovevi vedere quanto impegno e quanta umiltà ci metteva nel provare tutte le canzoni in scaletta!!!!!! bravo Elvis!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa la dedico a te Marianna ,non preoccuparti che prima o poi l'elvis della situazione lo trovi
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
..e questa che ogni volta che la ascolto "volo da lui"........
|
|
|||
|
|||
![]()
a tutti gli amici del forum!!!!!
![]() e al mio figlioccio Direc!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mammina per la dedica questa io la dedico a te sei un tesoro di mamminaun saluto agli altri fan di casa ciaoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi dedico questo..
|
|
|||
|
|||
![]()
non si vede nulla!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusate..è che non ho capito bene ancora come far vedere il video..comunque il lin è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Oy0HK6VG0eE |
|
||||
|
||||
![]()
LittleStar, per inserire il video devi copiare/incollare tra i 2 tags solamente il codice che vedi dopo "v=" nel link.
Nel caso specifico, solamente: Oy0HK6VG0eE ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi guardate questo sosia di elvis! non mi sembra male...che ne dite?
|
|
||||
|
||||
![]() Come tanti sosia, impersonator, non mi piace,non lo trovo originale, non lo trovo di buon gusto,è assurdo,praticamente è una bocciatura a 360 gradi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Possibile che non riesci a dare delle chances a qualcuno che ama Elvis e vuole solo divertirsi???? ![]() ![]() Tu fossi un insegnante delle superiori saresti odiato da tutti, perchè bocci chiunque!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La mia domanda è semplice, non riescono ad essere normali quando cantano, invece di fare tutto quello che faceva Elvis,boh? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
lisa questa è per te!!!!! ancora tanti auguri
|
|
|||
|
|||
![]()
e ancora....
|
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi voglio dedicare questo pezzo a tutto il forum vi voglio bene
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa la dedico a mia mammina Carmen un bacione
|
|||
|
|||
![]() grazie direcesololui!!!!! sei sempre gentilissimo a dedicarmi delle splendide canzoni!!! prova a vedere se ti piace questa raccolta di foto dei grandi amori di Elvis!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ragazzi ....ho trovato questa canzone .....cosa nè pensate ....vi piace ???
Fools Fall In Love |
|
|||
|
|||
![]()
alla mia dolcissima Francy.......dedico questa canzone.......con le bellisime foto di Elvis in CHARRO!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per tutte le ragazze del
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per tutti i ragazzi del
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa la dedico a te Carmen sei dolcissima e simpaticissima
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa è invece dedicata a tutto il forum
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Direcesololui è una bellissima canzone!!!! ![]() buonagiornata a te!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
come al solito sei sempre vigile e premurosa nel rispondere sono contento che ti è piacita la canzone che ho postato ti auguro una buona giornata io invece adesso vado al lavoro questa settimana mi toca il turno pomeridiano che rottura uffa un bacione
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando finirai il turno ascoltati questa canzone che ti passerà tutta la stanchezza!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao mammina ti auguro una buona domenica e un saluto a tutti i fan del re cha compongono la tua famiglia
|
||||
|
||||
![]()
questa è per te mammina cosi facciamo pace
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok furbacchione ....ti ho perdonato...... ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |