|
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen e grazie per la dedica,a me di Elvis piacciono tutte le canzoni anche quelle si fa per dire stupide,tra l'altro quella da te postata e tra le più preferite da mio padre e anche a piace tantissimo.tu ascolta questa cosa mi dici? ciao e grazie ancora
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!! ![]() spero che gradirai anche questa: |
|
|||
|
|||
![]()
per te Marianna........questa è una raccolta di bellissime foto!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo....grazie di cuore carmen!!!!! ma è possibile che sto uomo era bello in tutte le foto??????era strafotogenico!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì Marianna!!!! non ho ancora trovato una sua foto orribile!!!!! ......eppoi basta guardare i suoi occhi che hai messo nella tua firma.........furbacchiona!!!!!......hai fatto benissimo perchè hai centrato l'obiettivo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
e già carmen......visto che occhi!!!!!dove lo trovo io un uomo con quello sguardo??.......credo che abbia ragione mia madre quando dice che se sto ad aspettare un uomo come elvis rimarrò single a vita!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ha ragione marianna ,la mamma lui eraq unico e solo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Marianna tua madre ha ragione non puoi aspettare un uomo come Elvis .........la stessa cosa la ripeto a mia figlia........però è anche vero che se per fortuna lo trovi non è detto che sia libero ......oltretutto ci sono alcuni che hanno un qualcosa che gli somiglia ......o hanno gli occhi uguali ma la bocca è diversa......o magari ha lo stesso viso ma gli occhi sono scuri .......quindi non rassegnarti ma qualcosa in giro lo trovi che ci assomiglia anche solo un pochino!!!!!! psssssssssss.....ti svelo un piccolo segreto ........che rimanga tra noi ....ssssssss........mio marito secondo me ci assomiglia.........c'è una foto di Elvis che gli somiglia pari pari.......te la indico quando la troverò in qualche topic.......promesso !!!! ciao Marianna vedi se ti piace questa canzone di Elvis giovane e bello!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ringrazio tantissimo per la tua dedica e non preoccuparti che non corro il rischio di litigare con nessuno perchè non c'è niente di male a condividere delle bellissime canzoni di Elvis.......sappi che sia mia figlia che mio marito sono fans di Elvis e adorano le sue canzoni......e da quello che ho capito anche tuo padre deve essere un fan di Elvis .....non è vero? ![]() quindi tranquillo e se hai voglia e tempo puoi farmi ascoltare le tue canzoni preferite ok!!!!! ascolta questa che bella ...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |