|
|
|
|||
|
|||
![]() In The Ghetto mi piace anche per la partecipazione di Lisa Marie che ha dimostrato di essere generosa quanto suo padre destinando il ricavato in beneficenza !!!!!! ti regalo invece una canzone che Lisa ha scritto per il suo papà.........vediamo se ricordi il titolo......un bacione Nicky ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carmen, io adoro Nobody Noticed It!! ![]() Graziee!! ![]() ![]() Un bacione anche a te e a Francy!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Nicky! finite le vacanze???? ricambio i baci anche da parte di quell'uccello di bosco di mia figlia Francy!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
per te LISA....
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Carmen
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
lisa ti auguro una buona giornata e ti dedico questa meravigliosa canzone ciao un bacione
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa è per te carmen baci e buona giornata
|
|
|||
|
|||
![]() Lisa sai mi sono immaginata di essere seduta vicina a lui mentre cantava.......però non sò ancora decidere se a destra o a sinistra......e comunque l'altro posto l'avrei lasciato libero per te......vedi come sono generosa eheheh!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |