| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Libri In Italiano 

Assolutamente no! Io conservo gelosamente, anche se ormai è quasi defunto, il libro "I film e la carriera di Elvis Presley". Ha + o - 25 anni, strapieno di foto (bianco/nero), ma bellissimo. Non mi ricordo più però chi è l'autore.....devo controllare questa sera a casa! Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libri In Italiano Quote: 
   Poi c'è anche la White Star, quella che ha pubblicato Tesori e Ricordi!! Aspetto le opinioni di tutti tutti, anche coloro che non scrivono mai     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Mi sembra un'ottima idea, tentare non nuoce!!! Inoltre sono d'accordo anche sul libro di Jerry Schilling!    Ultima Modifica di Clint Reno : 22-03-2007 17:36 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Hurt x me sarebbe bellissimo,anche se onestamente tempo fa pensai a Lisa...cioè se magari si poteva fare x conto dello shop e quindi magari li poteva vendere nello stesso,ma nn ho mai proprosto xchè magari dicevo una stupidaggine,non lo so!!! Cmq x me nn c'è problema!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
     Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi     Detto questo, ho due domande - In quanti spediamo la mail? - A quale casa editrice? La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Tu che hai più conoscenza di questi libri visto che consci anche l'inglese e quindi li possiedi a che casa avresti pensato?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
           Come ho scritto sopra, io pensavo al nuovo libro di Jerry Schillig Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley perchè sicuramente è un libro ONESTO!!! (Anche Angelo conferma questo  ) Come casa editrice, ne ho citate due al mio primo post, ma ognuno è libero di proporre la sua idea!! Io aspetto volentieri informazioni da tutti   La cosa più importante, secondo me, è scrivere in tanti, se non addirittura Lisa come Fan Club e Webmaster del sito, a nome di tutti noi!! Magari la ascoltano davvero    LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA     | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 10:55 | 
| Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 20:20 | 
| Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 02:43 | 
| I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 20:26 | 
| suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 09:42 |