| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libri In Italiano Quote: 
     Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi     Detto questo, ho due domande - In quanti spediamo la mail? - A quale casa editrice? La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libri In Italiano 

Tu che hai più conoscenza di questi libri visto che consci anche l'inglese e quindi li possiedi a che casa avresti pensato?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
           Come ho scritto sopra, io pensavo al nuovo libro di Jerry Schillig Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley perchè sicuramente è un libro ONESTO!!! (Anche Angelo conferma questo  ) Come casa editrice, ne ho citate due al mio primo post, ma ognuno è libero di proporre la sua idea!! Io aspetto volentieri informazioni da tutti   La cosa più importante, secondo me, è scrivere in tanti, se non addirittura Lisa come Fan Club e Webmaster del sito, a nome di tutti noi!! Magari la ascoltano davvero    LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA     | 
| 

| |||
| 
 | |||
      cmq lascio guidare voi tutti noi in quanto non conosco queste case editrici e nn riesco a farmi una idea x quale sia la migliore...ma in quanto a madare emeil contate su di me!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Faccio una triste constatazione     Questo topic, al momento, è stato letto da 41 persone e hanno risposto in 4     Mi vien da supporre che la cosa non interessi, perchè se anche scrivessimo noi 4 non se ne farebbe davvero niente!!! Peccato           | 
| 

| |||
| 
 | |||

No ragazzi nn posso credere che nessuno è disposto ed interessato ad una cosa del genere!!! Sù dai potremmo avere l'opportunità di fare qualcosa senza precedenti visto che in italia siamo così indietro!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Hurt, ho aspettato a rispondere perchè volevo sentire da mia mamma (è insegnante, non si sa mai..) se per caso avesse contatti con qualche casa editrice.. niente da fare.. acc..   Comunque, sono d'accordo sul libro proposto (Me and a guy named Elvis) e mi batterò anch'io per fare in modo che venga tradotto da qualcuno!  Dai!! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 10:55 | 
| Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 20:20 | 
| Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 02:43 | 
| I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 20:26 | 
| suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 09:42 |