|
|
|
||||
|
||||
![]()
Assolutamente no! Io conservo gelosamente, anche se ormai è quasi defunto, il libro "I film e la carriera di Elvis Presley". Ha + o - 25 anni, strapieno di foto (bianco/nero), ma bellissimo. Non mi ricordo più però chi è l'autore.....devo controllare questa sera a casa!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Poi c'è anche la White Star, quella che ha pubblicato Tesori e Ricordi!! Aspetto le opinioni di tutti tutti, anche coloro che non scrivono mai ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sembra un'ottima idea, tentare non nuoce!!! Inoltre sono d'accordo anche sul libro di Jerry Schilling!
![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 22-03-2007 16:36 |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt x me sarebbe bellissimo,anche se onestamente tempo fa pensai a Lisa...cioè se magari si poteva fare x conto dello shop e quindi magari li poteva vendere nello stesso,ma nn ho mai proprosto xchè magari dicevo una stupidaggine,non lo so!!! Cmq x me nn c'è problema!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi ![]() ![]() Detto questo, ho due domande - In quanti spediamo la mail? - A quale casa editrice? La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tu che hai più conoscenza di questi libri visto che consci anche l'inglese e quindi li possiedi a che casa avresti pensato?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come ho scritto sopra, io pensavo al nuovo libro di Jerry Schillig Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley perchè sicuramente è un libro ONESTO!!! (Anche Angelo conferma questo ![]() Come casa editrice, ne ho citate due al mio primo post, ma ognuno è libero di proporre la sua idea!! Io aspetto volentieri informazioni da tutti ![]() La cosa più importante, secondo me, è scrivere in tanti, se non addirittura Lisa come Fan Club e Webmaster del sito, a nome di tutti noi!! Magari la ascoltano davvero ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 09:55 |
Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 19:20 |
Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 01:43 |
I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 19:26 |
suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 08:42 |