|
|
|
||||
|
||||
![]()
ok visto che sono stata io a scatenare questa discussione vorrei dire la mia...
inanzitutto sono convinta che elvis sia morto ne ho le fonti sul fatto della foto ho i miei dubbi xkè nn ostante l autopsia e i liquidi ecc... quell uomo è 20 anni piu giovane di elvis nel 77 ora prendete una foto di lui (elvis) nel 77 prendete solo il viso fatela in bianco e nero confrontatela con quella nella bara e poi vedrete la differenza a partire dalla cosa che si vede di più il naso...è diverso nn che è il naso di un altra persona è suo ma nn nel 77 .... ora visto che più che umato sembra disegnato...lasciamolo così ci sarebbe veramente piaciuto vederlo stra-fatto e ubriaco....no quindi prendiamolo così com è io mi sn sl indispettita perchè avrei preferito che nn l avessero messa sul web solo questo..... ora per farvi un esempio di come la dobbiamo prendere : mia cugina a 7 anni conosce elvis le piace molto e quando ha saputo che era morto ha detto...:"ha messo un pò del suo cuore in ogniuna delle sue canzoni...e poi alla fine nn gliene rimasto più per vivere..." diciamo che la presa con molta filosofia, facciamolo anche noi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ecco Tania e Askme è esattamente quello che penso io, credo che basti anche un po di esperienza personale x sapere che purtroppo è così
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anche in Italia esistono gli "estetisti". Poi per quello che riguardo i gas del corpo,non diciamo stupidaggini. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anche in Italia esistono gli "estetisti". Per i gas nel corpo della salma non diciamo stupidaggini,tantomeno per i liquidi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io non so come si prepara un defunto nella bara
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io ho uno zio patologo della ASL, quindi non sono cose inventate le mie, scusate ma credo in quello che mi ha spiegato mio zio.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
certo che può capitare che un cadavere si gonfi o rilasci liquame...e bisogna velocemente chiuderlo... ma non vengono nè "sgonfiati", nè "asciugati"!!!!
e con questo non voglio entrare in dettagli più fini... mi sembra veramente di poco gusto.... lasciamolo riposare in pace! |
|
|||
|
|||
![]()
Sullo "sgonfiare" o "asciugare" non sono molto preparata
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 19:03 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |