|
|
|
|||
|
|||
![]()
Leggo solo ora questa tua opinione e mi viene da chiedere: ma davvero tu, Rubberneckin o come ti chiami, credi di essere un fan di Elvis? Appare chiaro che non lo sei affatto. Piuttosto dai la netta sensazione di essere un anti Elvis. Hai portato offesa gratuita ad un uomo che, seppure in abito talare (ma poteva essere un magistrato, un militare, un carpentiere, un notaio, un politico, un operaio, un impiegato, un disoccupato, un carcerato), ha avuto l'unico torto di essere un uomo di chiesa ma anche grande fan di Elvis. Ricordati che il nostro Idolo (non il tuo evidentemente) mai si è permesso di offendere alcuno, neppure coloro che gli hanno apertamente voluto male prima e durante la sua breve vita. Il minimo che puoi fare ora, caro amico, è chiedere perdono a don Antoniu e scusa a noi elvisiani. Se ciò non fosse, non disperderò il mio scritto con te e passerò oltre la tua firma, facendo finta che tu non sia mai esistito e ti invito a fare altrettanto nei miei confronti. Con tutto il mio rancore. Gondar.
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace tantissimo .... Io ho solo cercato di condividere con voi la mia passione per Elvis ! Questa passione l'ho tenuta "nel nascondimento" per anni.... ( Non mi era "permesso" esternarla ) Ora, che sono diventato prete, l'ho tirata fuori con immensa gioia .... God bless everyone !!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando una passione è veramente genuina e spontanea, riesce ad unire le persone. Bravo Don Antoniu continua a cantare Elvis e aiutaci a farlo conoscere agli italiani oltre l'antipatica immagine del grassone in jumpsuit. Grazie. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grande don antonius!!!!!
ben tornato!!!! ![]() ![]() ![]() sn felicissimo di leggerla qui sul forum,sarà sempre il benvenuto tra noi,dicono ke lei nn piaccia a tanta gente solo xkè si comporta da essere umano,nn li stia a sentire xkè x me e tanti di noi è un piccolo mito!!! porti avanti la sua missione in serenità e circondi la sua vita a ritmo di rock'n roll.. ![]() il rispetto è la prima cosa ke insegnò ai suoi discpoli Gesù,qlcn la scorda screditando anche ki lavora x accumunarci alla nostra passione... è un grande e saremmo orgogliosi di una sua frequente partecipazione al forum!!!! w don elvis!!!! w GE!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bentornato Don Antoniu!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Non si deve dispiacere di nulla, lei non ha fatto nulla di male!!! Penso siano ben altre le cose nella vita di cui bisogna dispiacersi o scusarsi!! ![]() ![]() Per me è una gioia averla qui con noi e spero di avere presto l'opportunità di conoscerla di persona!!! Un forte abbraccio LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite del vostro affetto !!! Per chi non avesse avuto il modo di visionare la trasmissione di Magalli - Piazza Grande - di cui sono stato ospite, vi avviso che ho inserito il filmato dell'intervista da poco.... E' trovabile su Youtube.com , ecco a voi il link: http://www.youtube.com/watch?v=bsJ86nf7GEc
Anch'io desidero conoscervi tutti, indistintamente, e mi scuso con quelle persone alle quali ancora non rispondo alle varie mails... Sono felice di poter condividere con voi ELVIS ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|