|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !
don "elvis" |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ED IO TI AMMIRO!!! BASTA CON I PRETI BACCHETTONI CHE PRIMA DI SCAGLIARSI CONTRO GLI ALTRI, DOVREBBERO GUARDARSI ALLO SPECCHIO!!! GRAZIE DEL TUO INTERVENTO!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il tuo è un gesto che si allinea all'umiltà di Elvis e, a questo punto, aggiungo un amico in più nella mia lista degli amici sinceri di questo forum ![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, non mi interessa un certificato di autenticità, quello che conta è amare Elvis, cantare la sua musica, rispettarlo ed onorarlo, come merita ogni essere umano, lui in particolare!!!! Torna presto a trovarci e, cantando il suo gospel, pregherai per noi 2 volte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Vada avanti per la sua strada facendo ciò in cui crede e che sente, perchè finchè si fa del bene alle persone, non può esserci nulla di sbagliato ![]() ![]() Un abbraccio LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |