GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-2007, 17:30
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Come diceva Elvis: "Non si può piacere a tutti!!"
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.

LISA

Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!
Vecchio 25-09-2007, 17:34
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!
Hai ragioni Angelo anche io accetto le critiche costruttive e degli amici, qui la critica non è ne costruttiva ne da amica e quindi si merita la risposta che ho dato, seconda cosa avrebbe potuto esprimere il suo dissenso nei confronti delle mie canzoni quanto gliel'ho fatte sentire..invece di dire il contrario.
Vecchio 25-09-2007, 17:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Hai ragioni Angelo anche io accetto le critiche costruttive e degli amici, qui la critica non è ne costruttiva ne da amica e quindi si merita la risposta che ho dato, seconda cosa avrebbe potuto esprimere il suo dissenso nei confronti delle mie canzoni quanto gliel'ho fatte sentire..invece di dire il contrario.

Dal momento che vengo definita ipocrita, desidero smentire l'affermazione di Rubberneckin sul fatto che io prima gli avrei fatto complimenti e oggi giro la frittata.

Quote:
Rubberneckin
Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente

http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/

Fa piacere constatare, che la passione per Elvis non tramonterà mai

Per meglio capire leggere qui

http://www.grazielvis.it/forum/showt...tazioni&page=6

Caro Rubberneckin, sappi che non è facile dire ad uno sconosciuto appena entrato sul forum, che non mi piace come canta e per questo avevo commentato con una frase diplomatica. Oggi te la sei voluta.

E con questo ho finito.
Rispondi

Bookmarks