|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() In questa foto potete avere una piccola idea di quanti eravamo, oltre la zona scura si estendeva il boulevard per decine e decine di metri e largo almeno una ventina ![]() Qui potete vedere ai due lati, due uomono che reggono le fiaccole per riaccendere le candele, dopo di loro se osservate bene, ci sono i rappresentanti dei fun nel mondo, hanno una maglietta bianca con stampato la cartina e il nome del loro paese ed hanno in mano una finta candela a batteria, |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie polluce, i tuoi racconti sono bellissimi!!! Che emozione!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Polluce, grazie per quest'altra puntata del tuo viaggio a Memphis!!! Sempre più entusiasmante!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
polluce a quando la prossima puntata?!!
![]() ![]() ![]() mi sento come quando aspetto beautiful!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo so che vi ho lasciato all'ingresso del viale illumunato da una scia di candele,
![]() ![]() ![]() Davanti a me vedevo questa fila che saliva lungo il viale, i giardini erano illuminati da faretti colorati e la casa lassù in cima era di un bianco irreale, ma forse ero io che mi sentivo irreale o dentro un sogno. Nonostante fosse notte, il caldo era terribile, si sudava solo a stare fermi, ma nonostante tutto vi erano persone che a costo di rendere omaggio a Elvis lo sopportavano, e vi parlo di anziani, gente persino in carrozzella, del tipo che se non lo vedevo con i miei occhi non ci avrei creduto. Si saliva a passo di lumaca fin quando ad un certo punto il mio cuore sembrava volesse uscirmi dal petto, ero a pochi passi dal Meditation Garden, le mani non sudavano . . . erano fontanelle di sudore, finalmente ero arrivato, la croce con Gesù del sacrocuore era bianchissima, le persone in fila formavano un arco in attesa di poter passare davanti alla tomba di Elvis, altri si mettevano in contemplazione lungo il muro dell'arcata senza recar fastidio alla fila, quando passo io la tomba era praticamente sepolta dal mare di ricordi, dediche e fiori lasciati dai fun, lungo la piccola recinzione c'era stesa una bandiera, ma non una qualunque, ma quella italiana, finalmente pensai, dopo tutti quei giorni ad essere l'unico italiano, quella notte eravamo circa 200, e qualcuno di loro aveva lasciato la nostra bandiera, mi venne un sorriso e ricominciai a camminare spostandomi all'interno dell'arcata per godermi quel momento che ho sempre sognato. Ora riinizio a scendere il viale, ma lo spettacolo è ancora incredibile, vedo un fiume di persone che salgono ![]() Ed ora vi auguro anche a voi di vivere una magia come questa, e se volete sapere qualcosina di più, . . . chiedete ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli, Polluce...ce l'hai fatto proprio sospirare questo racconto
![]() ![]() ![]() Una cosa volevo chiederti. Sabato scorso, durante il festeggiamento del compleanno di Elvis a Vicenza, si parlava con i ragazzi, alcuni dei quali sono stati a Memphis come te e, tra le tante cose che raccontavano, ce n'è stata una in particolare che mi è rimasta impressa. Dicevano di un odore particolare che si respira per le strade di Memphis..un odore di cannella se non ricordo male... E' proprio una particolarità di Memphis..Non si respira odore di smog o altro, ma questo particolare profumo di spezie. L'hai riscontrato anche tu? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Inoltre ce ne sarebbe da raccontare ihihih!!! però come mi dite voi e vi ringrazio di cuore per i complimenti, dovrei scrivere un libro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
WOW!!! Anche la bandiera italiana!!! Ogni tanto l'Italia si fa riconoscere in qualcosa di veramente importante!!!... Mi immagino il tuo sorriso a forma di paresi facciale mentre dormivi... ![]() ...ma per caso hai sognato Elvis???? |
|
||||
|
||||
![]()
Polluce, mi sa che nel tuo racconto manca qualcosa.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |