GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-02-2008, 20:04
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grazie Polluce! Mi hai fatto provare le tue stesse emozioni!!! E' perchè hai scritto col cuore...quel cuore che è volato sul palco per catturare la magìa che emana ELVIS!
Vecchio 15-12-2008, 13:42
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Geic 7 Re: Viaggio a Memphis

Ragazzi,
scrivo in questo topic perché mi sembra il più inerente.
Ho una domanda da porre a chi é stato a Memphis:
Secondo voi per girarla é necessario noleggiare una macchina?
Ci sono dei mezzi di trasporto agevoli e magari non troppo dispendiosi come alternativa?
Io spero di riuscire a realizzare il sogno di visitare Graceland il prossimo aprile e mi chiedevo se fosse davvero necessario affittare un'auto.
Grazie mille!!!!
Vecchio 15-12-2008, 16:40
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Francia
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Dipende di quello che vuoi vedere se e solamente Graceland, Sun Records e beale Street deve essere possibile... ma se vuoi vedere altre cose...
E poi Beale street si deve vedere la sera... Ci sono pure gli taxi!
Vecchio 15-12-2008, 18:23
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
GeA115 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Ragazzi,
scrivo in questo topic perché mi sembra il più inerente.
Ho una domanda da porre a chi é stato a Memphis:
Secondo voi per girarla é necessario noleggiare una macchina?
Ci sono dei mezzi di trasporto agevoli e magari non troppo dispendiosi come alternativa?
Io spero di riuscire a realizzare il sogno di visitare Graceland il prossimo aprile e mi chiedevo se fosse davvero necessario affittare un'auto.
Grazie mille!!!!
Ciao Memphis, se vai a Memphis passerai molto tempo a Graceland, perchè li ci sono tutti i musei principale dedicati al nostro mito, poi come tappe ci sono la Sun Record's, il cimitero, Beale Street la piazza che si trova vicino a Baele Street con la statua di Elvis e per fare questi giri è comodo un taxi, la spesa dei taxi è fissa e và a miglia non a tempo. Se vuoi noleggiare una macchina puoi approfittare e andare anche a Tupelo che si trova a 150 Km a sud di Memphis oppure a Nashville, dipende tutto dai giorni che tu trascorrerai lì, però se rimani a Memphis i taxi credo che siano il mezzo più comodo e poi non prenotare l'albergo ma il motel he sono più economici e ce ne sono molti vicino a Graceland, cosi non dovrai prendere taxi per arrivarci, se vuoi fare il top prova all' Heartbreak Hotel che si trova di fronte a Graceland e i prezzi sono normali anche perchè ci vai (fuori stagione) è bellissimo.la linea aerea è la Delta Airline che farà scalo ad Atlanta o Cincinnati, mamma mia qui io non mi fermo più .
Se hai altre domande son qui.
Vecchio 17-12-2008, 08:36
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Ge738 Re: Viaggio a Memphis

Grazie Matteo e grazie Polluce,
preziosissimi i vostri consigli!
Polluce, la descrizione del tuo viaggio ci ha fatto veramente sognare!
Non ricordo se lo hai scritto, ma tu avevi fatto la vip card? Sai mica se si deve fare on line dall'Italia o se é meglio farla lì?
Scusa se ti tartasso di domande, ma sei il nostro faro!
Grazie ancora!
Vecchio 17-12-2008, 18:31
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Grazie Matteo e grazie Polluce,
preziosissimi i vostri consigli!
Polluce, la descrizione del tuo viaggio ci ha fatto veramente sognare!
Non ricordo se lo hai scritto, ma tu avevi fatto la vip card? Sai mica se si deve fare on line dall'Italia o se é meglio farla lì?
Scusa se ti tartasso di domande, ma sei il nostro faro!
Grazie ancora!
E' un piacere poterti o potervi essere di aiuto, io h fatto il "botto" con il V.I.P. Tour che comprendeva tutti i biglietti ditutte le manifestazioni in corso in quella settimana che in più dava dei piiiiiccoli privilegi rispetto a chi faceva il biglietto semplice. Però per la visita alla casa di Elvis vi consiglio il V.I.P. perchè non dovrete seguire nessuno, potete visitare la casa in libertà, anche tornando indietro nelle stanze, inizierete la visita al lato della casa e non direttamente davanti aspettando una guida, nessuno vi metterà fretta, io in questo modo sono riuscito a fare delle foto splendite senza turisti davanti all'obiettivo e senza dover chiedere a nessuno di spostarsi, anche perchè lì per rispetto non puoi chiedere di spostarsi ma aspettare che si allontanino da soli (anche loro hanno pagato). Insomma... vi sentirete un pò più ospiti e non "clienti" vivrete l'emozioni fino in fondo con il V.I.P. tour, io lo pagai 67 dollari e vi sono compresi i biglietti dei musei che si trovano di fronte Graceland, insomma non vi annoierete di sicuro. Altre domande?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione