|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi il mio motto è: meglio vivere un giorno da leone che cento da c........!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa è storia!!!!!!..............altro che quella di Garibaldi!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 02-10-2008 18:54 |
|
|||
|
|||
![]()
sono contenta che ti è piaciuta!!!!!!!
![]() ![]() ![]() la prossima è più bella!!!!!ahahahah!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi scompiscio dalle risate
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo c'è sempre chi si approfitta della buona fede delle persone o della debolezza data da un sentimento sincero...L'importante è aprire gli occhi prima o poi e darci un taglio!! C'è chi lo fa per calcolo, per opportunismo, e tutto il peggio che si può pensare.... e chi, forse come Elvis, lo fa per mentalità. Ciò non toglie che, comunque, chi riceve questi comportamenti ha solo 2 scelte: 1) o accetta per tutta la vita perchè a sua volta è stato cresciuto con la mentalità del dover sottostare - vedi ad esempio nei secoli passati, quando le donne venivano educate solamente ad occuparsi del marito e dei figli, stando a casa e non avendo una vita loro; 2) si "ribella", come ha fatto Priscilla e cerca di costruirsi una propria vita come individuo autonomo, singolo, e non come "appendice" del marito. Purtroppo ai tempi delle nostre nonne e madri, c'era una mentalità a mio parere sbagliata. Secondo me una donna, come qualunque essere umano, prima di essere nata per essere, come dicevo poco fa, "appendice" di un marito, è nata come singolo essere umano, e il marito che arriva nel corso della vita non l'ha "comprata al mercato" come una macchina o un vestito, facendone una sua proprietà. Anche per questo, su questo punto, ho sempre dato ragione a Priscilla, mantenendo comunque fermo il fatto che il comportamento di Elvis era in buona fede e dettato, purtroppo, dalla mentalità errata di cui sopra. Forse, in questo caso, era Elvis che doveva porsi delle domande e cercare di cambiare la propria mentalità...sempre ammesso che, nel periodo del loro matrimonio, ci fossero già i presupposti per guardarsi intorno e capire che le cose non stavano più come erano state insegnate a lui da piccolo. Scusate l'off topic riguardo il testamento... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 03-10-2008 06:35 |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Testamento | Giòprovato | Tutto Elvis | 20 | 01-09-2008 23:28 |
Il testamento di Elvis | Lisa | Elvis dopo Elvis | 20 | 08-03-2006 17:22 |