|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sai adesso sono in pausa pranzo .....sto mangiando un panino ....buonissimo.......davanti al mio computer e ho pensato di cogliere l'occasione per scriverti!!!!......un bacio! .... et bon apetit aussi toi .....ho detto giusto? oppure ho scritto male??? ciao ciao continuo la lettura!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sta per nascere un topic di notizie sui films di Elvis?
![]() Bene bene! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per la tua fiduccia , massimo!!!
![]() ![]() ![]() Ci proveremo, faremo del nostro meglio, vedremo cosa verrā fuori.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Attendo le novitā
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Pensa che oggi sarai il primo a cui dedicherō una canzone a cui tengo molto......perchč trattasi del primissimo film che ho visto del giovane Elvis ... la sua voce ti incanta e ti vien voglia di cantarla insieme a Lui:
CRAWFISH (dal film la via del male) |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic vedi cosa ci regaliamo oggi ..... un Elvis semplice ....umile.....e giocoso con i bambini...
![]() Wooden Heart (dal film cafč europa) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione , un tesoro di babbo Elvis!!! Mancando 10 minuti per le due del mattino , il commento di "Caffč Europa" lo devo lasciare per questa sera , promesso! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nella sua prima commedia musicale ed ambientata in Francoforte , Elvis interpreta un soldato cantante , impaziente di aprire un nightclub americano dopo il servizio militare e cosi prende posto in una scommessa per fare i soldi necessari. La sfida consiste in riuscire a sciogliere il cuore di ghiaccio di una sensuale ballerina (Juliet Prowse) ma tutte le scommesse possono essere disattese se si mette di mezzo l'amore.. La critica che finora si dimostrava poco generosa in complementi é stata positiva. Elvis ebbe un piccolo flirt con Juliet Prowse , rimanendo ottimi amici fino alla fine. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gracemonic......ma come si fā a rimanerere solo ottimi amici con Elvis......essendo una donna .....posso solo immaginare che la cotta per lui sia rimasta per sempre!!!!!! ........... altrochč!!!!........se fossi stata io al suo posto..... anche a settant'anni ricorderei i suoi baci!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bella canzone
Danny (Cut From Movie) King creole |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
S.o.s che film e'? | givan79 | Materiale dai Fans | 5 | 26-02-2009 19:25 |
film | joshua | Tutto Elvis | 22 | 02-09-2007 12:07 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 0 | 03-04-2006 09:48 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 2 | 18-11-2005 10:44 |
FILM | Puccy1 | Tutto Elvis | 4 | 02-11-2005 13:19 |