|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Judy Tyler (Co-star in Jailhouse Rock, morta a 23 anni) Gif, attenzione di Massimo Elvis e Judy Tyler, 1957 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cavoli!!! questo Gif di Massimo mi piace parecchio!!!!! ammazza che passione quell'abbraccio!!!!!!! vale 10.000 punti!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Gracemonic!!!!!
sei veramente brava nell'arricchimento che metti prima del video ![]() ....e così ho pensato ....sempre se sei d'accordo....che se noi visitatori del topic postiamo i nostri video preferiti con le nostre dediche........poi sul tardi ....quando sei libera dai tuoi impegni .......potresti aggiungere tutte le informazioni che conosci a riguardo.......sarebbe fantastico!!!! ![]() Logicamente .....non sei obbligata .....metti tuuuuttoooo quello che sai!!!! Fammi sapere! Stasera ti dedicherò "Wooden heart".....è una canzone allegra per i piccoli ....ma piace anche a me che sono vecchia!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come fai a sapere tutto quello che mi piaceeeeeeee!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Per la proposta, d'accorsissimo!!! ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sai adesso sono in pausa pranzo .....sto mangiando un panino ....buonissimo.......davanti al mio computer e ho pensato di cogliere l'occasione per scriverti!!!!......un bacio! .... et bon apetit aussi toi .....ho detto giusto? oppure ho scritto male??? ciao ciao continuo la lettura!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Sta per nascere un topic di notizie sui films di Elvis?
![]() Bene bene!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per la tua fiduccia , massimo!!!
![]() ![]() ![]() Ci proveremo, faremo del nostro meglio, vedremo cosa verrà fuori.. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Pensa che oggi sarai il primo a cui dedicherò una canzone a cui tengo molto......perchè trattasi del primissimo film che ho visto del giovane Elvis ... la sua voce ti incanta e ti vien voglia di cantarla insieme a Lui:
CRAWFISH (dal film la via del male) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
, ricambio il tuo Peccato che non ho potuto risponderti :"bon appétit à toi aussi" Hai visto Carmen, Massimo ha colto benissimo il nostro topic, quindi ; mani alla opera, o meglio, cervello e tempo alla opera!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
ha colto= ha accolto... cosi va bene ![]() Sorry ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
.....il barista è pieno di fantasia!!!!!.......ad ogni panino ci mette un nome inventato ![]() .....però sono buoni perchè li farcisce con salse diverse.......comunque non li mangio abitualmente .....di solito preferisco un secondo con contorno!!!!! Parlando invece del topic .....penso che oggi avremo ospite solo Massimo.....a quanto pare.....ma non importa qualcuno busserà alla nostra porta .....prima o poi....!!!! sù sù a lavoro!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|