|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Considerato un buon film narrativo e una delle migliori interpretazioni di Elvis. Essendo Elvis sul luogo dove era ambientato il film , a New Orleans , la folla era incontrollabile e le misure di sicurezza severe , anche cosi , per tornare alla sua camera d'albergo , alla fine della giornata di registrazione , per evitare la folla , é dovuto salire su una finestra di un edificio adiacente , attraversato il tetto ed entrato al suo albergo per la uscita di emergenza! Elvis é stato deluso quando ha saputo che non poteva cenare presso il leggendario Antoine e conoscere la sua famosa cucina , perché nessuno potrebbe garantire il controllo della folla. Durante il suo soggiorno a New Orleans , Elvis fu costretto a ordinare il servizio in camera. Questo isolamento ha cominciato a influenzare e il suo stilo di vita e niente sarà più come prima , ne per lui ne per la sua familia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sono sicura che se fossi stata in America ....all'epoca....sarei anch'io in mezzo a quella folla.....magari solo a vederlo passare!!! ![]() a stasera ciao !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ALUCCIA.....dove seiiiiii!!!!!
oggi ci sentiamo e vediamo questo dolcissimo pezzo ![]() Pocketful of Rainbows (dal film G.I. Blues, 1960) |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic ma dove sei ? non riusciamo più a incrociarci !!!!
......ma sappi che sei sempre nei miei pensieri......un abbraccione!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ho passato a posta per te , due volte per il buon pomeriggio!!! ![]() Anche tu sei nei miei pensieri e ricambio l'abbraccione ![]() ![]() ![]() Torno più tardi, forse ci troviamo.. Stammi bene! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa
king creole ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
hai già visto quelle della pagina precedente?
|
|
|||
|
|||
![]()
Senti , Carmen , questo topic é direi , esclusivamente nostro , lo frequentiamo praticamente io e te , vedo che le visite aumentano giorno per giorno , ma li assidui del forum niente... cosa dici?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
S.o.s che film e'? | givan79 | Materiale dai Fans | 5 | 26-02-2009 19:25 |
film | joshua | Tutto Elvis | 22 | 02-09-2007 12:07 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 0 | 03-04-2006 09:48 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 2 | 18-11-2005 10:44 |
FILM | Puccy1 | Tutto Elvis | 4 | 02-11-2005 13:19 |