|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate ragazzi, ma forse non mi sono spiegata bene!!!
![]() Nulla da eccepire sulle sue capacità e sul fatto che lui per primo ha creato un nuovo modo di suonare e cantare. Non ho nemmeno ipotizzato che Elvis non avrebbe potuto competere con la nuova musica! Quello che vorrei sapere è come avrebbe potuto rimanere sulla cresta dell'onda in un momento in cui la musica prendeva una piega completamente diversa!! Non si può negare che la sua "segregazione" a Hollywood l'abbia notevolmente penalizzato!! Inoltre, in seguito, gli stessi fan gli rimproverano di essersi concentrato troppo sulle ballate, dopo il suo rientro, alla grandeabbandonando il rock, Oltre al fatto che, mi sembra che, dopo il primo album Elvis is Back, a causa di Hollywood tutto è diventato poco accattivante sia per lui che per i suoi fans, fino a creare un Elvis deluso e frustrato!! Detto questo vorrei sapere : se anzichè essere ad Hollywood, fosse rimasto sul mercato musicale, quali sarebbero stati i suoi mezzi e argomenti per contrapporsi ai Beatles, ai Rolling Stones, a Joe Cocker, a Jim Morrison e tanti altri??? La mia domanda iniziale partiva ricordando che molti pensano che facendogli fare cinema, Parker gli ha salvato la carriera!! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley: Tutta la sua musica - 2 | Lisa | Tutto Elvis | 6 | 26-07-2010 09:44 |
Elvis...nella musica di oggi | Lisa | Tutto Elvis | 11 | 04-07-2010 11:47 |
Elvis e la musica latina | Maile | Tutto Elvis | 5 | 23-08-2008 09:07 |
Ascoltare Musica Di Elvis! | gabby | AssisTech | 3 | 05-09-2006 09:07 |
Cambia look il sito ufficiale elvis.com | Lisa | News | 2 | 25-07-2005 20:53 |