|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie della dedica riservata anche ai vecchi utenti come me!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lisa grazie di cuore. sarò di parte, ma non credo che esista e mai esisterà una persona come elvis, con la sua voce, la sua bellezza, il suo carisma, la sua risata, i suoi sguardi languidi, ammiccanti, arrabbiati, furbetti, malinconici, misteriosi, profondi. Lo adoro in tutti i suoi modi di essere e sono profondamente dispiaciuta dal fatto che tutto ciò noi potremo solo guardarlo da un video e mai avremo la possibilità di poterlo vedere come era nella realtà. e soprattutto mi dispiace per coloro che non hanno capito la sua grandezza ora ed allora.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a te Lisa e al tuo staff .....avete dato tanto per far conoscere Elvis e il suo mondo a tutti i fans e anche a quelli che visitano il sito solo per curiosità......
I colori che avete scelto per questo sito "il giallo e l'azzurro "sono meravigliosi ......... solari!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite Lisa. Il video è meraviglioso come meravigliosa, e speciale per me personalmente, "We can make the morning".
GRAZIE A TE A ALLO STAFF DEL GRAZIE ELVIS
ELVIS FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
![]()
...nessuno ha dei video tratti da "Amami teneramente"? Io li posterei, ma non saprei proprio come fare....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
...mi sono appena tuffata: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
... "MY BOY" dedicata con tutto il mio cuore a mia MADRE!!!
Si lo so, sembra molto ma molto strano ... visto che traducendo il titolo MY BOY significa IL MIO RAGAZZO, ma il testo parla di una "situazione" che vide coinvolte mia madre e me quando ero piccola!!! Lei lo ha fatto x me ... |
|
|||
|
|||
![]()
... Cmq ... P.S. Un po' maschiaccio lo sono!!! ihihihihihih
![]() Questa song bisognerebbe tradurla tutta al femminile!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buone vacanze a tutti gli Elvis fans!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |