|
|
|
|||
|
|||
![]()
Credo che ha avuto l'effetto che abbiamo visto....non lo ha detto a nessuno...lo stesso Vernon lo ha saputo solo dopo l'autopsia, e Larry lo sapeva gia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
i politici americano hanno ammazzato a elvis!! io lo so! guardate questa foto! http://www.airamerica.com/maddow/fil...is%20nixon.jpg
visto?? ora sapeto che ho ragione! hanno ucciso elvis perché non volevano che la gente diventava come lui |
|
||||
|
||||
![]()
ok xrò spostando l'argomento visto che a breve sarebbe morto x il tumore è impossibile che sia ancora vivo....x il fatto che tutti si chiedono se elvis è ancora vivo o no...ma lo sapranno del tumore??
|
|
||||
|
||||
![]()
pensi al suicidio?
io lo trovo probabile ma non saprei.... tu che ne pensi? |
|
||||
|
||||
![]()
ma perchè avvertire larry e non il padre se io stessi per momire lo direi a mio padre prima che al mio amico....in modo tale da prepararsi..no?
|
|
|||
|
|||
![]()
Lui non voleva che nessuno lo sapesse.....credo sia uno strumento di autodifesa da tutto e da tutti, x i parenti un evitargli la sofferenza! gli stessi medicinali di cui tutti parlano senza sapere nulla di Elvis ormai da anni, servivano x tante malattie che aveva, se non erro il demerol lo prendeva x i denti!! Proprio qualche tempo fa fu detto che Elvis aveva 12 sostanze differenti nel corpo (non stupefacenti) tutte necessarie x le sue problematiche fisiche!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei chiedere una cosa ma ...xkè mettere una foto di elvis morto "falsa"??
si capisce che è lui ma non ha 42 anni troppo magro troppo giovane sembra finto chiunque l'abbia messa sapeva che non era veramente lui.... xkè non farlo vedere al mondo un ultima volta com era veramente?? ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 19:03 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |