|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
la febbre dell'Elvisite....me l'ha trasmessa la mia bambina......che mi ha trascinata in un mondo nuovo .......anche se mi piacciono tutti i generi musicali anche quelli più attuali
.......ma sono dei cotti e mangiati ......![]() mentre Elvis mi rimane dentro nel tempo!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
no direcelosololui non lo ero....ma effettivamente non sono stata fan di nessun cantante prima d'ora .........mi piacciono tutte le canzoni appena uscite sul mercato musicale .....da quelle straniere a quelle italiane......ma come dicevo..... mi piacciono al momento ma poi mi stufano dopo qualche mese!!!!! sono irrequieta e solo Elvis mi ha calmata e non riesco ancora a stufarmi........stranissimo per me !!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|