|
|
|
|||
|
|||
![]()
8 gennaio 2010
Eccoci qui, nella Graceland Plaza, con temperatura di –10° (ci è stato detto che erano 40 anni che non avevano un freddo così), vestite con 3 paia di calze pesanti + calzini, calzoni, 3 maglie di lana, piumino lungo, berretto e sciarpa. Vi dico solo che il vapore del respiro formava i puntini di ghiaccio sulla sciarpa. Di noi si vedevano solo il naso e gli occhi. Al contrario tra le 1000 persone presenti c’era anche chi era in maniche corte e infradito!!!!! Solo 2 o 3, ma c’erano e c’era anche chi era piantonato lì dalle 6 del mattino per essere sicuro di stare sotto il palco . ![]() Io e Tania, battendo i denti, ci siamo divise e ognuna è andata per i fatti suoi cercando di trovare un buco dove poter vedere bene. Difficilissimo!!! Comunque abbiamo ascoltato tutti i per fortuna brevi discorsi introduttivi di Jack Soden e del sindaco di Memphis, che, tra le varie considerazioni inneggianti ad Elvis e a quanto sia ancora vivo tra noi e dia molto alla città di Memphis, hanno espresso stupore nel vedere tanti fans riuniti nonostante il freddo antartico. Quando poi Jack Soden riprende il microfono per annunciare: “Ed ora, cari amici, per festeggiare il compleanno di Elvis, abbiamo qui 3 generazioni, tutte insieme” e vedo arrivare in gruppo Priscilla, Lisa Marie, Riley e Benjamin, non credevo ai miei occhi!! Sapevo già che ci sarebbero state Priscilla e Lisa Marie, ma non immaginavo anche i nipoti di Elvis!!! ![]() ![]() E’ una cosa strana come, alla mia età, si possano ancora provare emozioni adolescenziali davanti ad un evento simile!!! ![]() ![]() Ho letto che qualcuno del forum mi ha chiesto se ho potuto vederli da vicino. In verità ha potuto vederli benissimo solo chi era sotto il palco. Avevo il mio bel da fare ad ascoltare quelle poche parole di riconoscenza nei nostri confronti che ha detto Priscilla e “I Love you, I love you all” di Lisa Marie, nei 5 minuti che sono rimaste e allungarmi per scattare più foto possibili, nonostante ci fossero le braccia alzate di tutti quelli davanti a me per immortalare il momento e il peso di tutto quello che indossavo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul momento mi è dispiaciuto di non aver potuto immortalare di più e più da vicino, ma poi ho pensato che il web sarebbe stato pieno di foto di famiglia e quelle che per me avevano un valore più grande erano quelle che avevo scattato io, belle o brutte che fossero e infatti quelle che vedete qui sono mie e questo mi basta ![]() Certamente può essere preso come il discorso della volpe con l’uva, ma quello che mi interessa di più è che io c'ero e Tania anche!!! ![]() ![]() La fetta di torta che spettava a me e Tania se l’è goduta qualcun altro…… infatti noi non ci siamo messi in fila per avere la nostra parte. Mi è stato detto che l’ultimo pezzo l’hanno dato alle 4.30 del pomeriggio!!! Figurarsi se noi avremmo avuto tanta pazienza! Quello che ci interessava era già tutto racchiuso nella nostra mente e immortalato nella macchina fotografica!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bellissimo e commovente racconto, grazie per averlo condiviso con tutti noi. Ripeto, io quando vedo Ben ho un tuffo al cuore: mi sembra di vedere Elvis uscire dalla tomba...Non so se visto da vicino sia davvero così somigliante, ma in foto la somiglianza è impressionante! Grazie ancora ragazze!
|
|
|||
|
|||
![]()
Marzia condivido totalmente le stesse sensazioni nei confronti di Ben!!!!!
![]() Considerando che non abbiamo avuto la fortuna di vedere Elvis negli anni 50 ora mi sembra che attraverso Ben possiamo ancora sognare di vedere Elvis reincarnato!!!!!! ![]() Hurt purtroppo a differenza di quello che credevi nel web non ho trovato altro che quattro foto della cerimonia ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nella prima parte di questo filmato potete vedere la cerimonia del taglio della torta e tutta la famiglia
![]() La parte restante del filmato mostra spezzoni della Memphis Symphony Orchestra, ai quali, a qyel che vedo si è unito anche Terry Mike Jeffrey. Terry Mike Jeffrey avrebbe dovuto esibirsi nel Ticket Pavillon in Graceland Plaza e io e Tania avevamo programmato di andarci, ma evidentemente il gelo inaspettato ha imposto di cambiare il programma e si sono tutti spostati in downtown al The Cannon Center for the Performing Arts, dove era già stato programmato un concerto con l'orchestra sinfonica di Memphis. Capito Tania perchè al Pavillon era tutto buio???? Non avendo un pc a portata di mano per gli aggiornamenti, noi non potevamo saperlo!!! ![]() ![]() ![]() L'altra parte del filmato è l'evento Conversation on Elvis, imperniato su amici e conoscenti di Elvis & family, ai tempi di Tupelo. Ci siamo state, ma dopo mezz'ora avevamo 2 biglie megagalattiche e siamo tornate a casa....... cioè in hotel ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
complimenti hurt
![]() mi è sembrato di essere li con voi due...e complimenti anche per le foto sò che in mezzo a tanta gente e con tutto quel freddo i movimenti sono limitati ed è difficile vedere qualcosa ma tu non hai mollato e sei riuscita a prendere tutta la famiglia da quello che vedo brava ![]() Però una foto dei tizi in infradito qui ci stava tutta ehehehehe ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Considera anche limpedimento a muoversi per i troppi vestiti (sembravo un baccalà) e, naturalmente, i guanti ![]() ![]() Con i guanti la macchina fotografica è dura gestire !!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Riley era la meno vestita per il freddo !!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |