|
|
|
||||
|
||||
![]()
per prima cosa voglio ringraziare hurt per tutte le belle immagini che sta convivendo con noispecialmente per chi come me , che non ha ancora avuto la possibilità di recarsi a memphis. grazie di cuore.ora vorrei chiederti due cosucce: LA PORTA CHE SI TROVA SULLA DOPO LA PRIMA RAMPA DELLA SCALA DI GRACELAND PER ANDARE AI PIANI SUPERIORI, SAI DOVE CONDUCE? LA CROCE DI CIRCLE G. CHE COSA RAPPRESENTA? DALLE FOTO HO POTUTO NOTARE CHE E' ENORME!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, non ho parole!!!!!! Questo reportage è magnifico! Non avrei mai immaginato di vedere così tante cose e così interessanti!
Il Memphian, l'Arcade....tutto fantastico!!! ![]() ![]() ![]() La Presley Place non l'avevo mai vista così!! Non siete riuscite a parlare con nessuno di quelli che ci abitano? E al Memphian...vi hanno detto qualcosa?? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Inoltre è utile stare attenti, visto che la zona è tutt'altro che ottimale per avvicinare qualcuno a caso e fare domande ![]() ![]() ![]() Come ho detto nel mio post precedente, tra tutti i "villaggi" della zona, il Presley Place è quello che si distingue per la la pulizia e l'ordine......... si direbbe una perla bianca, che spicca in mezzo a vere e proprie baracche!!! Aggiungo che qui, secondo me, è evidente che c'è la mano di Lisa Marie che non permette trascuratezze e tiene sotto controllo che le sue iniziative abbiano la cura che meritano!!! A proposito, ho dimenticato di dire che, l'8 gennaio 2010, dopo la cerimonia del taglio della torta, Lisa Marie e i suoi figli sono andati al St Jude Children Hospital di Memphis a trovare i bambini malati di leucemia ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il Memphian Theater è stato proprio uno dello staff che ci lavora, che ci ha portato a vedere e fotografare la porta sul retro.... quella usata da Elvis ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ritengo porti direttamente al giardino sul retro della casa. Il tour ha un percorso obbligatorio e questa porta è sempre chiusa e i visitatori non possono oltrepassarla. Quote:
Passando causualmente da quelle parti, la cosa che colpi immediatamente Elvis fu proprio questa croce e da questo simbolo partì la voglia di comprare tutta la tenuta, per farne il suo ranch!!!! Infatti Circle G sta per Circle Graceland ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |