|
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis non partecipò in quanto era contrario al movimento hippy e soprattutto alla liberalizzazione delle droghe..cioè il contrario di tutti i partecipanti di Woodstock.
Non penso che l'abbiano invitato, ne lui ci sarebbe andato nel caso...e cmq in tutto il mese di agosto era sotto ingaggio all'International Hotel di Las Vegas e quindi sarebbe stato anche materialmente impossibile. |
|
||||
|
||||
![]()
Ad immaginarmi Elvis a Woodstock, lo vedo come qualcosa che non c'entra nulla con l'ambiente di quella manifestazione.
![]() A parte questo, come ha detto Riky, anche fosse stato invitato non ci sarebbe andato..e penso che, anche gli fosse balenata l'idea di andarci, il Colonnello glielo avrebbe impedito in tutti i modi nel timore che l'immagina pubbilca di Elvis potesse risentirne, creando danni al portafoglio. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ad immaginarmi Elvis a Woodstock, lo vedo come qualcosa che non c'entra nulla con l'ambiente di quella manifestazione.
![]() La penso come te lisa, e posso dire d essere contento che elvis non partecipò al concerto... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Straquoto ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' anche il mio parere,secondo me,questo è stato il motivo principale!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
condivido tutto ciò che avete detto e comunque neanch'io riesco ad immagginare Elvis a woodstock,lui che era un icona della musica simbolo dei valori umani immerso in quel degrado che l'umanità a poi raggiunto con la diffusione della droga nel mondo e in tutti i ceti rovina di molti personaggi illustri.Anche per questo sono molto scettico quando si parla della morte di Elvis dovuto all'uso e abuso di droga
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Woodstock | hurt | Tutto Elvis | 10 | 25-03-2008 07:57 |