|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley
Never Ending Star: Elvis Presley ![]() Il nuovo format di Live! che ricorda i veri grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro Mito e della Fama senza eguali. Questo mese, andando a pescare tra le rarità d'archivio, un viaggio nella storia di Elvis che parte dalla sue umili origini ed attraversa la sua magnifica carriera da Re del Rock N Roll. |
|
|
||||
|
||||
|
Stasera alle 20.05 su che canale?
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
probabilmente questo era il programma di cui parlava askme qualche giorno fa!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() sei arrivata in anticipo di una settimana.Tania ha memoria, ed è stata attenta,(mitica).
|
|
|
|||
|
|||
|
ho visto la trasmissione....è a puntate , è durata 15 minuti circa,ma mi è piaciuta molto, sono arrivati sino alla partenza di Elvis per il militare.
Devo dire che sono stati molto obbiettivi e esce un'immagine di Elvis grandiosa,e obbiettivamente parlano di Parker come uno che ha spremuto come un limone Elvis, hanno detto testualmente così. Bravi!!! ora aspetto di vedere le altre puntate, perchè sono curiosa di vedere come tratteranno gli ultimi anni della vita di Elvis.... |
![]() |
| Bookmarks |
|
|