|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Quello che io contesto ai cantanti italiani (principalmente a coloro che ancora appaiono in tv) è di non aver mai ammesso "illuminati della luce di Elvis", e lo hanno sempre volutamente omesso, continuando a farlo anche oggi .... quasi fosse una vergogna!! Tutto il repertorio di Elvis era preso da altri, ma lo faceva perchè gli piaceva la canzone o la riconosceva per le sue corde se non adirittura perchè aveva grande ammirazioni per gli interpreti originali. Un esempio è proprio il caso di Modugno, dove, secondo quanto lui stesso ha raccontato quando si incontrarono, se Modugno si sentì onorato della scelta di Elvis, dal suo canto Elvis si sentì intimidito da un così grande maestro. Lo stesso dicasi per l'incontro con Rita Pavone. Elvis non ha mai omesso di citare da chi o da dove provenisse una canzone ! Cosa che gli italiani non hanno mai fatto e continuano a non fare ![]() ![]() ![]() Ecco quello che intendevo ![]() Da tutto questo naturalmente escludo Little Tony, che tuttora definisce Elvis il suo maestro, anche se i presentatori bypassano l'argomento. Lo ha dimostrato, ancora una volta, 2 mesi fa a Buona domenica, dove la sua band aveva T-Shirt con scritto ELVIS, era esposta una chitarra originale di Elvis e c'era anche su un megaschermo! Little Tony oggi non mi piace più, ma mi inchino di fronte a queste sue umiltà!!! Su Bobby Solo stendo un velo pietoso!!! Ultima Modifica di hurt : 29-05-2010 09:37 |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley...2000 anni fa... | Lisa | News | 4 | 24-10-2008 23:01 |
L'Elvis dei primi anni 60 | cipolato | Tutto Elvis | 13 | 10-10-2008 21:37 |
Elvis In Italy | hurt | Materiale dai Fans | 42 | 26-08-2007 21:23 |
For Italy August 1969 | hurt | Materiale dai Fans | 77 | 26-08-2007 11:51 |
l'Elvis dei primi anni '60 | cipolato | Tutto Elvis | 7 | 05-06-2007 02:29 |