|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
40 anni fa, avrei detto ś́́́́́́.
![]() l'avrei amato e addirittura sarei stata orgogliosa che, fra tante, lui avesse scelto me!Oggi dico: Elvis era il tipo da "una botta e via" (anzi più di una) ma mai il matrimonio!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Io invece ero già maggiorenne e prossima al matrimonio........ ecco perchè ho fatto quella riflessione!
40 anni fa guardavo al rapporto di coppia con un'ottica e un'educazione completamente diverse......... e infatti oggi .non mi resta altro che guardare per aria......... |
|
|
|||
|
|||
|
Con tutto l'amore che ho per Elvis...no no...troppo maschilista per me...
|
|
|
|||
|
|||
|
Evabbe' ragazze ..... visto che nessuna di voi se lo piglia, mi sacrifico io
, ma sia chiaro, lo faccio per voi, per darvi informazioni di prima mano, mica per altro ![]() , puro spirito di servizio .Ma tu guarda che mi tocca fare ![]() Marinella ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma guarte te Marinella...Ci ha fregate tutte!!!
![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Si, in effetti dalle nostre risposte mi sembra la soluzione ideale Non ti do torto
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma...i maschietti... una donna con il caratterino del nostro Elvis, l'avrebbero sposata??
![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
|
|