|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si l'ho soagnato due volte, ed è stato bellissimo!
la prima, ho sognato di essere ad un suo concerto degli anni '50, lui aveva un pantalone nero ed una camicia con una giacca bianca, cantava "Blue suede shoes" dimenandosi a più non posso, alla fine del concerto, mi ha stretto la mano! La seconda, ho sognato di essere ad un concerto del '69, lui aveva la Jampsuite bianca "Concha", e ricordo che cantava "Heartbreak hotel", alla fine del concerto però se ne è andato di corsa! E' stato emozionante il risveglio, spero di sognarlo altre volte; così almeno lo vediamo cantare nei sogni, non potendolo più fare nella realtà! Elvis, You were always on my mind! Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Io non l'ho mai sognato cantare, sempre in situazioni private....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Verisssimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io l'ho sognato tante volte e sempre nella vita privata! comunque credo ke quello che mi ha colpito più di tutti gli altri, è stato quando nel sogno lui mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo il 16 agosto del 1977....peccato che quando mi sono svegliata non mi ricordavo più niente...o meglio, mi ricoradvo tutto il sogno tranne la spiegazione che mi ha dato!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
.....per la prima volta dopo tanti anni...
![]() ![]() ![]() ![]() ...era sotto casa mia che cantava A BIG HUNK 'O LOVE... mentre cantava mi guardava e sorrideva... ![]() ![]() C'E' UNA COSA STRANA PERO': LUI ERA IN BIANCO E NERO!!! ![]() ...comunque è stato il sogno piu' bello della mia vita. GRAZIE ELVIS... ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Avete comprato qualche vestito di Elvis? | OrionL | Tutto Elvis | 2 | 27-03-2008 20:37 |
avete msn | fede4avar | Jungle Room | 0 | 07-01-2008 16:11 |
Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Elvis | Rubberneckin | Tutto Elvis | 4 | 08-04-2007 16:38 |
Chi avete convertito??? | gabby | Tutto Elvis | 24 | 09-02-2007 11:29 |
Come avete conosciuto il Re? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 18 | 10-01-2007 21:18 |