Quote:
ForeverTheKing
Nonostante questo penso avrebbe potuto farlo in un altro modo...magari in maniera pù riservata e senza continuare ad atteggiarsi come vedova sconsolata.
Mi irrita che si atteggi a dona perfetta quando anche lei di errori ne ha commessi...se anche il rapporto con la figlia non è stato idilliaco in passato un motivo ci sarà.
|
Mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose, però aggiungo che la riservatezza su Elvis, mi sembra non esita proprio.... hanno raccontato di tutto e di più: Priscilla, le altre donne, la MM..... abbiamo di che farci una cultura sulla psicologia comportamentale, che non serve fare l'università

Per quanto riguarda il rapporto Priscilla-Lisa Marie, oggi apparentemente perfetto, non faccio considerazioni personali. Anche nelle nostre case di comuni mortali, abbiamo dimostrazioni di scontri tra madre e figlia in adolescenza. Per quanto le riguarda, non dimentichiamoci il massacro, in vita e postumo, fatto da giornalisti e media....... tipo elicotteri sopra il loro tetto per spiare la vita privata.....
Nessuno è totalmente buono o totalmente cattivo