|
|
||||
|
||||
![]()
Questo e' un grande concerto ci sono anche dei filmati molto bello.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
si è molto bello, ma Elvis mi sembrava molto bianco in volto, non trovate? magari erano le luci, ma a mio parere qui pativa già.
|
|
||||
|
||||
![]()
Dipende ha quale concerto ti riferisci.
Pensa che le luci sono micidiali ti possono far apparire pallido oppure violaceo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mi riferisco al concerto dove lui ha la tuta azzurra nel on tour (io non conosco così bene le date...abbiate pazienza), ma già quando l'avevo visto annissimi fa, li mi era parso pallido.
|
|
||||
|
||||
![]()
sì, è pallido è vero..non so se sono le luci oppure no, o forse è solo che siamo abituati a vederlo abbronzato , ma lui era chiaro di pelle e in questo concerto non era abbronzato.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati | france | Tutto Elvis | 24 | 04-08-2008 12:58 |
il senso di can't help falling in love | guitarman | Elvis dopo Elvis | 114 | 29-10-2007 08:54 |
Can't Help Falling In Love | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 24-04-2007 17:17 |
Un altra an't help falling in love | polomb | Tutto Elvis | 10 | 24-02-2007 21:15 |
can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2007 18:22 |