|
|
|
|||
|
|||
![]()
...credo che alla mia amica regalerò il piercing all' ombelico dato che il mio le piace tanto. Oppure dove lei preferirà.
![]() sì sì.. può andare.. |
|
|||
|
|||
![]()
Quest'anno non regalo niente a nessuno, se non a me!!!
e naturalmente sarà materiale di Elvis che ho comprato, compro e continuerò a comprare qui: www.shopelvis.it ![]() ![]() Ti avverto Lisa, visto che è saltato l'Elvis Dinner, dell'8 dicembre, la tredicesima è tutta destinata........ prepara uno stock ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io già ho fatto i regali a mia sorella,mamma e papà,resta solo quello x il mio fidanzato....e li è crisi totale...nn so che fargli
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cmq se volete fare regali belli e nn molto costosi puntate su carpisa
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, le porte sono sempre aperte!!! 24 ore su 24, 7 giorni la settimana!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
un bel cd di elvis.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Se scia ci sono dei caschi bellissimi, anche con il blue tooth, e non costano molto. Io l'ho appena comprato per me e devo dire che è davvero comodo. Ah! Una volta gli avevo regalato un estintore piccolino perchè aveva la passione per l'off road e lì i cappottamenti o robe simili sono all ordine del giorno.. Dato che c'ero su anch'io.... sai com'è.. ![]() Per gli uomini è difficile.. Io cerco sempre di regalare qualcosa che riguardi le loro passioni.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi vi ringrazio ma il problemino è che lui non ama Elvis particolarmente, poi nn posso regalargli cose diverse da quelle personali xchè sta in caserma...dopo 6 anni e mezzo ho esaurito tuttoooooooooooooo
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Blue Christmas | Lisa | News | 1 | 10-11-2010 11:03 |
Happy Christmas (war is over) | stany | Tutto Elvis | 8 | 26-11-2009 11:29 |
Blue Christmas | cipolato | Tutto Elvis | 11 | 15-01-2009 19:55 |
CD - Christmas With Elvis | Lisa | News | 1 | 02-12-2007 13:16 |
IF EVERY DAY WAS LIKE CHRISTMAS | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 18:09 |