|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La sua musica è immortale, il suo stile unico (nonostante gli innumerevoli tentativi di imitazione da parte di impersonators che, rispetto al talento dell'originale, appaiono patetici). Nemmeno i Beatles hanno eguagliato la sua "immortalità". Elvis è la musica che non tramonta mai. E' l'unico artista che non smetterà mai di essere attuale. |
|
||||
|
||||
![]()
Mah, devo dire, cari fratellini e sorelline, che la cosa non mi sorprende. Per quanto, come dite voi, E CHI SE NE FREGA DEI SONDAGGI, l’anno scorso, durante le mie vacanze in Giappone, non ho visto o sentito nulla che mi ricordasse Elvis. Se uno sale su un aereo a Tokyo e scende dopo circa 6 ore, in un posto “qualsiasi” chiamato Hawaii, beh…non solo cambia continente, ma “incontra” Elvis. Nel vero senso della parola raga! In ogni negozio vendono qualcosa che lo riguarda, addirittura, nella zona del porto di Honolulu, vicino all’Aloha Tower, c’è un negozio dove garantiscono di vendere in esclusiva la copia di una delle camicie che Elvis indossò nel film “Blue Hawaii”, precisamente quelle rossa con i fiori. Per non contare poi gli impersonator, la musica del King che è in sottofondo in molti locali+negozi. Sì, mi sa tanto che il Giappone è un po’ un pianeta a sé in questo caso!!!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD Ridistribuiti in Giappone | Lisa | News | 0 | 02-10-2006 10:00 |
Elvis in Giappone | hurt | Tutto Elvis | 2 | 19-06-2006 10:47 |
DVD di Elvis distribuiti in Giappone | Lisa | News | 2 | 27-03-2006 22:34 |
A proposito di Giappone.... | Marzia1969 | News | 2 | 17-02-2006 12:52 |
CD BMG in Giappone | Lisa | News | 0 | 30-08-2005 10:01 |