|
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Pino , sicuramente sarà d'effetto...!!!!
![]() ![]() La scritta corretta però è.... THE KING IS NOT DEAD (scusa se mi permetto ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Siete grandi!!!!!!!
Dovete entrare nella mia classe, a scuola... Nella parete destra una mia amica ha attaccato centianaia di poster di Vasco Rossi... Mentre la parete sinistra è piena zeppa di poster di Elvis Presley!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Un bravo agli insegnanti che lo permettono ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
veramente ve lo permettono?
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() quando andavo io alle medie se solo ti permettevi di scrivere sul banco te lo facevano pulire e poi ti sospendevano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. chiedo venia a google translator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.2. a rileggere bene è scritto died........bò vabbè adesso metto dead ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 17-04-2007 21:33 |
|
||||
|
||||
![]()
Pino, evidentemente Google è ignorante in materia...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() No, purtroppo i traduttori online non sono affidabili..perchè traducono la singola parola e non la frase; infatti died vuol dire morto , ma è PASSATO REMOTO ; il participio invece è DEAD..vabbè , senza soffermarmi troppo sulla grammatica, fidati, è DEAD! ![]() |