|
|
||||
|
||||
![]()
IMPORTANTE:
PER ERRORE ABBIAMO RIPORTATO UNA DATA ERRATA!!! PRENDETE NOTA CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' DOMENICA 8 GENNAIO 2006 __________________________________________________ ________ Salve a tutti!!! L'8 Gennaio prossimo Elvis compirebbe 71 anni.... Il giorno 08 Gennaio 2006 per festeggiare il 71° COMPLEANNO DI ELVIS PRESLEY Franco Rapillo e lo Staff di Grazielvis.it Vi invitano a Milano alla manifestazione ![]() durante la quale avrà luogo il "1° MEETING di GRAZIELVIS.IT"!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il programma della serata prevede: - FILMATI DI ELVIS PRESLEY - MUSICA DAL VIVO - KARAOKE e soprattutto... GRANDI FESTEGGIAMENTI PER IL COMPLEANNO DI ELVIS!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi daremo nell'arco di poco tempo tutti i dettagli riguardanti questa grande manifestazione!!!!! Li troverete sempre qui... sul forum di Grazielvis.it!! ![]() A presto LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Hey Lisssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
quasi quasi ci vengo anch'io !!! CHE NE DICI???? ![]() Ho solo un piccolo problema (tra i tanti): MA MILANO E' IN PROVINCIA DI... ???? Bah...se qualcuno mi spieghera' dove venire... io vengo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALOHAAAAAAAAAA
|
||||
|
||||
![]()
Ma perchè io devo avere un collaboratore così....astuto????!!!
![]() ![]() Ma dove ti ho trovato????? Nelle patatine??!!! ![]() ![]() Ciao Djkingmoooo!!! ![]() Un bacione LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Io farò il possibile per esserci! Non dovrei avere impegni infatti quella sera!!
Kisses, Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo Marzia!!!
![]() Spero veramente che tu ci sia!!!! Sarei felicissima di conoscerti!! ![]() Un caro saluto LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa
che grande notizia mi daiii......svengo quasi quasi...che bello.... cosi avremo modo di conoscerci .....e anche con tanti amici...... Dai Marzia.......che bello... ![]() ![]() Non so come poter esprimere la felicita' che sento adessoooooo!!!! Bye Bye a tutti Puccy |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
spero sinceramente che verrai!! Se fosse per me, vorrei incontrarvi tutti!!! ![]() Un salutone LISA
|
|||
|
|||
![]()
CI SARO' STANNE CERTA ..... per festeggiare Elvis sicuramente , e per fare 4 chiacchiere con tutti VOI.
![]() "Before Elvis nothing " ........... J. Lennon |
|
||||
|
||||
![]()
Benone, Pietro!!..come si suol dire!!!
![]() Vi fornisco i dati della manifestazione: LOCALE: "La Sacrestia" - Pub Paninoteca Via Conchetta n° 20 (ang. Via Ascanio Sforza) MILANO Ci sarà il complesso dei "ROCKING" con musica dal vivo, FILMATI di ELVIS PRESLEY e KARAOKE durante la serata!! L'inizio della festa è alle ore 20.00. LISA
|
||||
|
||||
![]()
Scusa LISA,
ma ci troviamo in SACRESTIA vicino alla chiesa??? Scusa se te lo kiedo ma è ke gia' faccio a fatica a capire dov'è Milano (anche e soprattutto considerando il fatto che tu mi devi ancora dire in che provincia si trova Milano, almeno dimmi se è a nord o a sud d'Italia!!!), in più non sono molto pratico di luoghi. Un'ultima informazione, se non disturbo troppo, essendo io un tecnico e capendoci ben poco di Elvis ( ![]() ... mi dici che musica ascolteremo Sabato 7 gennaio??? Ascolteremo musica Techno, Trance e House??? E se c'è un compleanno...la torta chi la porta??? Ho fatto le mie domande... ora aspetto le tue risposte! ALOHA ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
One day with jerry scheff..a milano | frank rap | News | 24 | 23-06-2009 08:09 |
Milano 7 Ottobre | Rubberneckin | Tutto Elvis | 40 | 06-10-2007 16:03 |
saluti da milano | guitarman | Jungle Room | 12 | 17-01-2007 12:04 |
MANIFESTAZIONE A MILANO: COMUNIC. URGENTE | Lisa | News | 11 | 07-01-2006 17:13 |