GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2007, 13:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

perchè parliamo sempre di lui ragoliamo la nostra vita con lui c vestiamo come lui abbiamo i suoi poster...sai parla l'ignoranza di uno ke nn ha mai avuto passioni.
Vecchio 29-04-2007, 13:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Ge727 Re: Ma Veniamo Da Marte?

Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!! <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro
Vecchio 29-04-2007, 14:48
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!! <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro
Aneddoto - Mi presento ad un concorso canoro qualche anno fa, e mi son sentito veramente un marziano (ma orgoglioso di esserlo) tutti con pezzi della pausini, d'alessio e via discorrendo (senza nulla voler togliere) io invece....the wonder of you e my boy.....e la gente mi fa...ma elvis non cantava tutti frutti? facendo le mosse di celentano?....No comment..per fortuna la giuria un po' ne capiva.
Rispondi

Bookmarks