|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Lo fece con amore??? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 11,11% |
No |
7 | 77,78% |
Non so cosa rispondere |
1 | 11,11% |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa mi chiama la Guerriera...ma io poso le armi e mi arrendo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aron non è questione di essere un caso perso...e a me non piace insistere oltremodo e far pensare di essere "COLEI CHE SA TUTTO" xchè non è così, su Elvis c'è sempre da imparare...ma anche io erl all'inizio limitata con queste pochi documentari che avevo, ma poi mi sono fatta una idea diversa leggendo la biografia di Guralnick, ed acquistando quanto più possibile le cos einerenti ad Elvis, tu puoi rimanere della tua opinione, ma se le tue opinioni resteranno sempre queste credo che le commenterò sempre...come credo anche gli altri utenti!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che Elvis avesse trattato male Red West ed il fratello licenziandoli così, è fuori discussione ma penso che sia fuori discussione anche il fatto che loro abbiano scritto quel libro per astio e per guadagnare soldi...
Marco. |
|
||||
|
||||
![]()
Per me l'hanno scritto per i soldi , e anche per vendetta. Poi hanno indorato la pillola dicendo che lo avevano fatto per il suo bene...cerrrrto , come no?!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dal Libro Di Sonny West | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 22-08-2008 21:36 |
Libro Sonny West - Still Taking Care... | Lisa | News | 12 | 07-09-2007 11:52 |
Sonny West | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 05-05-2007 03:01 |
Intervista A Red West - Da non perdere | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 18 | 21-04-2007 12:44 |
News da Sonny West | Lisa | News | 12 | 12-10-2005 09:25 |