|
|
||||
|
||||
![]()
Lo so, non è il periodo, ma volevo chiedervi la vostra canzone (o canzoni) di Natale di Elvis preferita (se questa domanda non è già stata fatta).
A me piacciono molto Peace in the Valley e Holley leaves and Christmas Threes (e non è che le ascolti solo a Natale). |
|
||||
|
||||
![]()
oh come all i faythful (nn ricordo come si scrive
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
O Come All Ye Faithful (alias Adeste Fidelis)
|
|
||||
|
||||
![]()
If everyday was like Christmas. Non molto conosciuta, ma a me piace molto!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
A me piace molto If I get home on Xmas day, anche Winter Wonderland and Santa Bring my baby back to me!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
SILVER BELLS rende perfettamente l'atmosfera e cioò che fa la gente la vigilia ed il giorno di Natale.
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi piacciono praticamente tutte, ma mi sciolgo letteralmente quando ascolto: Silver bells, If I get home on Christmas day e On a snowy Christmas night!!Sono belle comunque, ma sotto l'albero a dicembre, sono davvero magiche!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io amo "Merry Christmas baby" e "Santa Claus is back in town" oltre a "Blue Christmas". Per me sono adatte tutto l'anno.
Marco. |
|
||||
|
||||
![]()
la mia preferita in assoluto delle canzoni natalizie è IF I GET HOME ON CHRISTAMS DAY
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa preferite??? | gabby | Tutto Elvis | 15 | 10-06-2008 10:13 |
Il Periodo Che Preferite | Robby | Tutto Elvis | 17 | 27-05-2008 11:41 |
qual'è la canzone di Natale che preferite??? | guitarman | Tutto Elvis | 14 | 21-12-2006 16:54 |
Quale preferite? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 14 | 31-10-2006 19:25 |