|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dal momento che vengo definita ipocrita, desidero smentire l'affermazione di Rubberneckin sul fatto che io prima gli avrei fatto complimenti e oggi giro la frittata. Quote: Rubberneckin ![]() Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ Fa piacere constatare, che la passione per Elvis non tramonterà mai ![]() ![]() ![]() ![]() Per meglio capire leggere qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...tazioni&page=6 Caro Rubberneckin, sappi che non è facile dire ad uno sconosciuto appena entrato sul forum, che non mi piace come canta e per questo avevo commentato con una frase diplomatica. Oggi te la sei voluta. E con questo ho finito. |
|
||||
|
||||
![]()
allora vedi ke ho ragione? tu hai faticato così tanto x salire qualche gradino e ancora sei uno sconosciuto mentre don antonius dal nulla è quasi un divo...
come la chiami questa sul vocabolario? apprezza ke si parli di elvis anche se è un prete a cantare... |
|
|||
|
|||
![]()
Io non ho faticato per nulla, da quando canto ho riconoscimenti piu o meno interessanti diciamo cosi. Ti faccio presente che se avessi voluto. mi sarei preso dei giorni di ferie e avrei fatto la trasmissione...se tenevo cosi tanto ad andare in tv, ma ora so che ho fatto la cosa giusta almeno Hurt è contenta. ah e tieni conto che il mio ultimo tributo ad elvis è stato anche mandato in diretta per radio.... Ma queste sono cose che mi avete spinto a dire voi..e che io non avrei mai detto, altrimenti l'avrei fatto quando sono avvenute. Quello che voglio dire è che voi potete esprimere, anzi, osannare ogni cosa che fa Petruescu, fatelo, chi ve lo nega. Ma io allo stesso tempo posso essere libero di dirgli quello che mi pare perche viviamo in un paese dove c'è libertà di espressione anche se alcuni vorrebbero il contrario. Esprimere il proprio dissenso è normale come esprimere il proprio assenso verso una determinata cosa, se voi vi ostinate, tu inparticolar modo Enzo a tirare in ballo l'invidia anche quando ti è stato spiegato che non è cosi, vuol dire uno che tu allora hai qualcosa contro di me (e francamente non credo) o due che pur spiegandoci sinceramente le cose non riesci a capirle.
|
|
||||
|
||||
![]()
nn ce l'ho con te,ma nn mi piace l'accanimento contro quella persona xkè se parli di parità allora anche don elvis ha il diritto di cantare così come tu fai le tue serate.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In definitva se non fosse stato prete..e fosse stato tutti i giorni in tv..io non avrei avuto nulla da ridire. Ti sei chiesto perche non chiamano in quache trasmissione..Olivieri, Ontario, Bardelli, Congiu, Terry Mike Jeffrey e tutti gli altri? Per in quel caso si dovrebbe parlare di Elvis con cognizione di causa, cosa per la quale in ambito di media italiani non frega niente a nessuno, però se ci va un prete vestito da elvis allora si, perche è la figura del buffone che interessa veramente a chi propone questo tipo di personaggio. Ti sei chiesto inoltre perche le sue performance Don Antonio non le fa con l'abito da Prete in Tv? perche cosi l'immagine di un abito del genere che si muove a suon di rock and roll sarebbe uno scandalo e mai in tv verrebbe proposta una cosi simile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Rubber, ma non hai visto che ti sei fatto le domande e ti sei pure dato le risposte????!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Quindi la pensi come me Lisa..se non è cosi..vorrei conoscere le vostre di opinioni a riguardo.
|
|
||||
|
||||
![]()
no caro diego xkè don antonio è in una posizione diversa dalla tua.
tu in giro con le basette ad esempio puoi andarci,lui no...allora ben venga ke si mette la jump e canta,ma la sua è una situazione diversa da tutti i pagliacci ke ho visto fin ora.... |
|
|||
|
|||
![]()
Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!
|