| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Santa Lucia! 

no...nn ho mai sentito questa canzone....dove al posso trovare?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Anche in un'altra occasione ha fatto riferimento al nostro Paese: ascoltate la "Moody Blue" nell'FTD "The Jungle Room Sessions": dopo una serie di sproloqui    dice che è la versione italiana...  Certo che aveva una bella opinione della nostra Italia...   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Se parliamo dei riferimenti all'Italia, allora non dimentichiamoci mai, che per la presentazione di It's Now Or Never, fa notare a tutti che è italiana e che contiene belle parole    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Elvis amava l'Italia....questo è noto!! Se penso che è solo colpa di quel sottosviluppato di parker se non è mai venuto a "trovarci"......    Comunque x me Santa Lucia è bellissima e molto molto dolce! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Santa Lucia!    è stupenda questa canzone!!! non l'avevo mai sentita!!! è un'emozione troppo grande sentire Elvis che canta in italiano...mi sono venute le lacrime!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Santa Lucia! FA parte della colonna sonora del film Viva Las Vegas. Perciò se hai il film, prova a rivederlo e la noterai subito   (anche a me era sfuggita, la prima volta che ho visto Viva Las Vegas  ) | 
| 

| |||
| 
 | |||

E' una canzone molto bella... una grande interpretazione di Elvis!!!   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| SANTA BRING MY BABY BACK TO ME | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 19:36 |