| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Santa Lucia! 

Che peccato che Elvis non abbia inciso una propria versione... cmq alla versione di Peppino Di Capri preferisco quella di Claudio Villa o di Gigi D'Alessio (versione live, anche se l'audio è pessimo), pur non avendo una simpatia particolare per quest'ultimo artista...   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Santa Lucia! Quote: 
 Peppino di Capri è stato in auge negli anni '60, perchè ha ripreso canzoni napoletane storiche e le ha rese moderne, direi con buoni risultati. Gigi D'alessio??? No comment.............. non lo reggo, come persona, come cantante, e mi crea una repulsione di pelle!!! I napoletani mi odieranno, ma non posso farci niente: è più forte di me. | 
| 

| |||
| 
 | |||

tranquilla nn tutti ti odieranno....IO NO!anke xkè nemmeno io ho una simpati verso Gigi D'Alessio....e poi si sa noi ke amiamo Elvis....nn ci perdiamo in kiakkere a sentire qst generi di artsti......     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ahahahahah... tempo addietro per scherzare io e dei miei amici abbiamo creato un comitato per l'abbattimento di Gigi D'Alessio!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Santa Lucia! Quote: 
    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Praticamente un giorno su msn abbiamo scritto delle frasi dove c'era scritto: "Comitato per l'abbattimento di Gigi D'Alessio: membro n.(il tuo numero, in ordine di iscrizione)". Io ero il membro n.5, va, come puoi ben vedere è una sciocchezza...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

CERTO CHE FAR COMPARIRE PER QUALSIASI MOTIVO IL NOME DI   GIGI D'ALESSIO IN QUESTO SITO, E' COME METTERE UN CALZINO PUZZOLENTE IN MEZZO A PROFUMATE E PULITE LENZUOLA DI SETA... IO (CHE NON SONO NESSUNO) A PIANO E VOCE (SUONO REPERTORI DI ELVIS E JERRY LEE LEWIS) GLI DO' UNA PISTA!!!!!! LO DICO, SCUSATE, SENZA MODESTIA. MA E' COSI. GIGI D'ALESSIO E' QUELLO CHE OGGI L'ITALIA MUSICALE E'!!! 'NA VERGOGNA | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| SANTA BRING MY BABY BACK TO ME | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 19:36 |