|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Elvis Big Fans Utente Gold Data Registrazione: 08 2007 Locazione: con la mente a Memphis!! Messaggi: 161 ![]() Quote: gabby ![]() Assolutamente quotato!!! mi viene da dir subito ke era troppo buono... __________________ ELVIS...THE PELVIS...IN THE MEMEPHIS scusa ma non ho capito....anche in base al tuo post precedente l'essere troppo buono lo consideri un difetto o no? come io ho scritto l'essere buoni e sensibili sono qualità che apprezzo molto in una persona (e sottolineo QUALITA') però è anche vero che oggi sono considerati difetti (cos' come sostiene bohemin rapsody) quindi,dal mio pdv personale per me Elvis aveva tante qualità importanti,l'essere buono e sensibile sopra tutte,però per le esperienze che ha vissuto in realtà si sono dimostrati difetti in quanto non ha saputo proteggere se stesso ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quali album di ELVIS preferite | The King will never die | Tutto Elvis | 9 | 01-12-2008 11:05 |
Quali le malattie di Elvis? | Gondar | Elvis dopo Elvis | 23 | 20-10-2007 17:59 |