|
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono molto affezionata ad un orologio da muro e un quadretto a specchio con Elvis dentro, regalati da una mia cara amica...poi l'ELVIS CONCERT ALOA FROM HAWAII, con la rispettiva videocassetta...una piccola collezione (non completa) di canzoni gospel di Elvis ed infine la mia prima antologia "Elvis forever" comprata subito dopo la sua folgorazione...purtroppo mi manca parecchio...devo a tutti costi completare l'intera collezione discografica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A parte le centinaia di cd e decine di dvd, cassette, VHS, vinili, oggetti vari, foto e poster incorniciati, etc... la cosa a cui sono più affezionata è un poster (formato 100 x 75) che fa da padrone nella mia stanza da tantissimi anni!
![]() ![]() Ovviamente è in cornice, ed è stato il primo poster di Elvis che ho acquistato. Questa è l'immagine del poster. ![]() Poi c'è la fotografia di James Burton con Elvis, con tanto di dedica e autografo di Mr. Burton, che risale all'incontro dell'estate scorsa. E poi la fotografia che la nostra Hurt ha fatto autografare al concerto di Eindhoven il mese scorso e che mi ha fatto gentilmente recapitare! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Tengo a tutto ciò che ho di Elvis,non riesco a fare distinzioni.
Ho tutta la discografia e uno splendido modellino. Spero di riuscire ad acquistare anche altri modellini sempre se riesco a trovarli. |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate per il doppio post ma non c'è la funzione edit?
No perchè volevo inserire anche i miei preziosi libri uno dei quali contiene ristampe di vari documenti,biglietti di concerti o scritti di Elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Uomo Tigre,
per prima cosa BENVENUTO tra di noi!! ![]() ![]() Se vuoi postare le immagini del tuo libro, puoi inserirle in un nuovo post qui sotto. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
INCREDIBILE, LISA!!! IO HO LO STESSO POSTER APPESO IN CAMERA ED ANCHE PER ME E' STATO IL PRIMO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora Kiki sai benissimo di cosa parlo!!!
![]() ![]() ![]() Anche il tuo è 1metro x 75cm? LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La sostanza è quella però...bello è e bello rimane!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Vostra Dedica | hurt | Jungle Room | 549 | 26-08-2008 20:13 |
qual'è la più forte canzone rock di elvis? | guitarman | Tutto Elvis | 29 | 08-06-2008 23:11 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Vorrei conoscere la Vostra opinione... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 19 | 18-09-2006 08:51 |