|
|
|
||||
|
||||
![]()
Quindi, per chi non avesse ancora questo libro, consigliamo vivamente di acquistarlo e leggerlo... considerando che l'autore ha svolto un lavoro impensabile per scriverlo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Prego. Comunque non lo so se nelle librerie lo si può trovare ancora nelle vetrine, dove l'ho comprato io non c'è piu' da parecchi mesi. Male che vada puoi anche farlo ritirare...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io non ce l'ho! Devo comprarlo al più presto!!!! Grazie per i vostri preziosissimi consigli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista A Peter Guralnick | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 19-02-2010 18:47 |
P. Guralnick: Conferenza Col. Tom Parker | Lisa | News | 10 | 23-03-2009 17:11 |
Inesattezze su biografia di P. Guralnick: PARLIAMONE! | MygirlMygirl | Tutto Elvis | 8 | 18-07-2008 17:13 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
Ridistribuzione biografia di P. Guralnick | Lisa | News | 0 | 22-11-2007 22:33 |