|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi...cm primo concerto k vado a vedere, non poteva andare meglio!!! è stato a dir poco fantastico, si è scatenata un'energia mai vista prima d'ora...e Ronnie Tutt è a dir poco sensazionale!! fantastico!!!!!!!! mi sono divertita un mondo!!! elvis era presente..si sentiva...bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cari amici, sono entusiasta per voi...sapete...mi ero quasi dimenticata (mea culpa) della mitica serata del 7 ottobre a Milano!...poi andando a rivedere il topic aperto da Rubbernick mi è subito venuta in mente!!! Beati voi ragazzi!!!! A quanto si legge, è stata a dir poco FAVOLOSA!!! MITICA!!! Sono felice!!!Si avverte dalla vostre parole quante belle ed intense emozioni avete vissuto...io purtroppo posso solo partecipare ed unirmi al vostro emozionante entusiasmo (che non è poco) e vi ringrazio di renderci partecipi...mi fate vivere un'emozione riflessa sensazionale!!! ![]() ![]() ![]() ...certo che c'era Elvis!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarebbe bello sentirvi fare una spiegazione dettagliata di tutto ragazzi, sarebbe grandioso sapere tutti i particolari
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
c'ero anche io ieri sera...l'unica cosa che posso dire è che è stato stupendo!!!!!una serata indimenticabile...
|
|
|
|||
|
|||
|
E' stato splendidissimo!!!!
![]() ![]() ![]() Sono tutti fantastici...ho tutti gli autografi, ho stretto la mano a tutti e ho fatto una foto abbracciato a James Burton...non poteva andare meglio!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che bello!!! Beati voi ragazzi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() NON TI HO VISTA![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
E' da appena un mese che sono iscritta a questo Fans Club e la grande TCB è arrivata a Milano, proprio a casa mia!!!!! Non potete immaginare i giorni precedenti la serata che agitazione...... e poi ecco sul palco che uno ad uno arrivano coloro che hanno condiviso con ELVIS un periodo indimenticabile! Alle prime note il cuore mi batteva all'impazzata! Ho chiuso gli occhi ed ho cercato di immaginare ELVIS che cantava per noi!!!!!
Ero in galleria e guardando giù ,la platea era illuminata da centinaia di telefonini. Quando hanno attaccato SUSPICION MIND abbiamo cantato tutti assieme!!!!! Non c'è nessuno al mondo che ci fa ancora emozionare dopo tanti anni GRAZIE ELVIS!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|