|
|
|
|||
|
|||
![]()
c'ero anche io ieri sera...l'unica cosa che posso dire è che è stato stupendo!!!!!una serata indimenticabile...
|
|
|||
|
|||
![]()
E' stato splendidissimo!!!!
![]() ![]() ![]() Sono tutti fantastici...ho tutti gli autografi, ho stretto la mano a tutti e ho fatto una foto abbracciato a James Burton...non poteva andare meglio!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che bello!!! Beati voi ragazzi!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' da appena un mese che sono iscritta a questo Fans Club e la grande TCB è arrivata a Milano, proprio a casa mia!!!!! Non potete immaginare i giorni precedenti la serata che agitazione...... e poi ecco sul palco che uno ad uno arrivano coloro che hanno condiviso con ELVIS un periodo indimenticabile! Alle prime note il cuore mi batteva all'impazzata! Ho chiuso gli occhi ed ho cercato di immaginare ELVIS che cantava per noi!!!!!
Ero in galleria e guardando giù ,la platea era illuminata da centinaia di telefonini. Quando hanno attaccato SUSPICION MIND abbiamo cantato tutti assieme!!!!! Non c'è nessuno al mondo che ci fa ancora emozionare dopo tanti anni GRAZIE ELVIS!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Milano 7 Ottobre | Rubberneckin | Tutto Elvis | 40 | 06-10-2007 16:03 |
FTD Ottobre 2006 | Lisa | News | 11 | 05-10-2006 13:40 |
RICORDANDO LA SERATA DI MILANO IN COMPAGNIA DELLA TCB BAND | frank rap | News | 5 | 15-07-2005 11:56 |
Serata in onore di Elvis a Milano con la TCB Band | frank rap | News | 15 | 24-05-2005 17:21 |
UNA SERATA CON ...LA TCB BAND | frank rap | News | 2 | 23-05-2005 08:26 |