|
|
|
|
|
|||
|
|||
Bene, ragazzi, non fateci stare in pena (adesso siamo noi che stiamo a "rosicà"). Diteci: in quale maniera lo spirito di Elvis, attraverso il concerto, era presente tra voi? Sapete se lo show è stato registrato? e quanto bravo è stato il nostro Jerry Lee al piano bar del Teatro? Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E Jerry Lee....BRAVISSIMO...è dire davvero poco!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi...cm primo concerto k vado a vedere, non poteva andare meglio!!! è stato a dir poco fantastico, si è scatenata un'energia mai vista prima d'ora...e Ronnie Tutt è a dir poco sensazionale!! fantastico!!!!!!!! mi sono divertita un mondo!!! elvis era presente..si sentiva...bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cari amici, sono entusiasta per voi...sapete...mi ero quasi dimenticata (mea culpa) della mitica serata del 7 ottobre a Milano!...poi andando a rivedere il topic aperto da Rubbernick mi è subito venuta in mente!!! Beati voi ragazzi!!!! A quanto si legge, è stata a dir poco FAVOLOSA!!! MITICA!!! Sono felice!!!Si avverte dalla vostre parole quante belle ed intense emozioni avete vissuto...io purtroppo posso solo partecipare ed unirmi al vostro emozionante entusiasmo (che non è poco) e vi ringrazio di renderci partecipi...mi fate vivere un'emozione riflessa sensazionale!!! ![]() ![]() ![]() ...certo che c'era Elvis!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarebbe bello sentirvi fare una spiegazione dettagliata di tutto ragazzi, sarebbe grandioso sapere tutti i particolari
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
c'ero anche io ieri sera...l'unica cosa che posso dire è che è stato stupendo!!!!!una serata indimenticabile...
|
|
|
|||
|
|||
|
E' stato splendidissimo!!!!
![]() ![]() ![]() Sono tutti fantastici...ho tutti gli autografi, ho stretto la mano a tutti e ho fatto una foto abbracciato a James Burton...non poteva andare meglio!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() NON TI HO VISTA![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
Jerry Lee, Jerry Lee, mi senti? Beh, comincia a prepararti, perchè all'Elvis Day sarai protagonista. Assieme a don Elvis. Assieme a Guitarman e a Gpelvis nella duplice veste di......sarà una sorpresa. Assieme a Mariolanza. Assieme a Letitbeme. Assieme a Juliemoon. Assieme a tutti noi. E ci darai dentro, come non mai.... e non ti lasceremo sgattaiolare prima del previsto. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
Uehhhhhhhhhhhh. Dimenticavo Clint Reno. Assieme a Clint Reno, aggiungo, anche se non l'ho sentito dal vivo. Assieme inoltre a tanti di voi che per modestia o per timidezza non sono ancora visibili. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
CIAO GONDAR...VAI A SENTIRLO QUI...SE NON L'HAI GIà FATTO! SAI...SONO RIMASTA SENZA PAROLE...MA SCUSA UNA CURIOSITà ...MA SE ANCHE TUTTI VOI, COME CLINT RENO SIETE COSì BRAVI...BEH ALLORA...COME DICE LA PUBBLICITà...BEH ALLORA DITELO!!! ![]() ![]() http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=deliziosa;55570]CIAO GONDAR...VAI A SENTIRLO QUI...SE NON L'HAI GIà FATTO! SAI...SONO RIMASTA SENZA PAROLE...MA SCUSA UNA CURIOSITà ...MA SE ANCHE TUTTI VOI, COME CLINT RENO SIETE COSì BRAVI...BEH ALLORA...COME DICE LA PUBBLICITà...BEH ALLORA DITELO!!!
![]() ![]() Eccoti accontentata, Deliziosa. Io mi sono già congratulato con Clint Reno in quanto ho apprezzato molto i suoi pezzi. Però abbiamo anche noi con Guitarman (alias Enzo), Mariolanza (alias Pavillion) ed io (alias Geppelonna) abbiamo registrato sul sito ksolo.com e se ci vuoi sentire attieniti a quanto già detto in questo inizio di topic che segue. Registrati prima e buon divertimento. Gondar. AMICIIIIIIIII ![]() ![]() Lo sapevato che c'è il sito www.ksolo.comche ci consente di cimentarci globalmente con la nostra voce (elvisiana naturalmente) con brani musicali predisposti? Vi assicuro che è un vero divertimento![]() . Ve lo dico xchè mi sono cimentato anch'io ![]() e l'anima . Una volta entrato nel sito, nel settore di destra cliccare su advanded Search, poi nel settore Performers Search digitare nella voce First Name: "Geppelonna" (il mio nickname) e nella voce Country: "Italy" e vi si presenteranno ahimè le mie esecuzioni ![]() . Non fermatevi alla mia prima abbaiata per intero. I miei due nipotini Fabrizio ![]() . Mbah P.S.: è completamente gratuito |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=Gondar;55585][quote=deliziosa;55570]CIAO GONDAR...VAI A SENTIRLO QUI...SE NON L'HAI GIà FATTO! SAI...SONO RIMASTA SENZA PAROLE...MA SCUSA UNA CURIOSITà ...MA SE ANCHE TUTTI VOI, COME CLINT RENO SIETE COSì BRAVI...BEH ALLORA...COME DICE LA PUBBLICITà...BEH ALLORA DITELO!!!
![]() ![]() Eccoti accontentata, Deliziosa. Io mi sono già congratulato con Clint Reno in quanto ho apprezzato molto i suoi pezzi. Però abbiamo anche noi con Guitarman (alias Enzo), Mariolanza (alias Pavillion) ed io (alias Geppelonna) abbiamo registrato sul sito ksolo.com e se ci vuoi sentire attieniti a quanto già detto in questo inizio di topic che segue. Registrati prima e buon divertimento. Gondar.Grazie Gondar...sempre così gentile e premuroso...ma devo registrarmi anche se non canto...andrò cmq a sentirvi...ma lì che nick avete...quelli di questo forum? Ciao!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In risposta alla tua proposta, ti suggerisco di sviscerare i topics "Incontri ravvicinati tra fans" ed "Elvis Day Celebrazione" nonchè "Fan Club Performance" ove tu potresti modulare le tue proposte . Gondar.
Ultima Modifica di Gondar : 10-10-2007 10:53 Ragione: aggiunta di topic. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se poi per caso passi dalle parti di Roma, hai l'obbligo (!!!) di farmi uno squillo perchè sei ospite mio e della mia band. Long Live Rock'n Roll!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Henri,
Vero "Terry Mc J" e veramente molto bravo ed e il migliore nelle canzone di Elvis attualmente!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma la prima del concerto con l'orchestra belgio, Gli "Sweet Insp" et
The Imperials con le canzone "Gospel" non e tanto piacuto a degli fans assolutti del "Rock" a Parigi ed a Marsiglia! ![]() Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Meno male che a Milano non c'era l'orchestra....
così abbiamo visto una TCB band che ha (splendidamente) suonato al 100% della propria purezza!!! Con un Ronnie Tutt tornato indietro di 30 anni!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|