| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Aiuto! 

Ciao Lisa Tutto ok? scusami ma come si fa a mettere un immagine o delle parole nel proprio profilo perche' esca quando scrivo un messaggio e che si veda come fanno tanti? Nonostante il tempo questo non lo so ancora fare...      GRAZIE!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Aiuto! 

Ciao Puccy, devi andare nel tuo profilo e cliccare su MODIFICA FIRMA. Lì puoi inserire la frase e/o la foto che vuoi. LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Lisa grazie mille della info!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Lisa, non mandarmi al diavolo.... Ti chiedo un'altra cosa...perche' mi dice che non posso inserire figure animate se ne vedo molte..come ELVIS luminoso....?? Grazie e scusami!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Puccy, vedo che alcuni di voi riescono ad inserire le gif animate, mentre altri no. Purtroppo però non ti so spiegare il motivo perchè è una cosa troppo tecnica per me..  Mi spiace...  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Lisa ok non importa...grazie comunque della tua disponibilita'... Magari vediamo se qualcuno mi potra' aiutare ..... magari chiedendo a Paolo ... Ultima Modifica di Puccy1 : 31-10-2007 15:40 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Olè   Ora tutto dovrebbe essere sistemato! Le immagini animate possono essere inserite da tutti: NON ABUSATENE,PERO'!!! CIAOOOOOOOOOOO  
				__________________ Amministrazione grazieelvis.it, shopelvis.it, presley.it | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  eeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranqui....ne Mettero' a Iosaaaaaaaaaaaaa!!!   Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!      Ciaooooooooooooooo Buon week!! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Aiuto!!!! | Celyon | Tutto Elvis | 10 | 12-12-2007 14:17 | 
| aiuto aiuto aiuto!!! | dune | Jungle Room | 13 | 02-10-2007 14:37 | 
| aiuto... | Neko | Funny! | 7 | 31-07-2007 02:25 | 
| Aiuto | Pockers | Jungle Room | 6 | 21-06-2006 16:28 | 
| Aiuto! | Neko | Jungle Room | 2 | 19-06-2006 20:16 |