|
|
|
|||
|
|||
![]()
il forum è fatto per confrontarsi, no
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao anche a te Neve.
E' vero che nel forum si possono dire le proprie opinioni, ma certe espressioni nei confronti delle persone sei pregato/a di tenerle per te, avendo educazione e rispetto per gli altri...se vuoi rimanere qui!!! Grazie LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.
Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente. Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza. A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare. Come Elvis. Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e Sinatra | Lesterlong | Tutto Elvis | 19 | 06-09-2009 16:42 |
Sinatra su Elvis | Alan | Tutto Elvis | 11 | 01-11-2008 20:41 |
Elvis vs Frank | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 14 | 20-01-2007 15:27 |
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden | Lisa | News | 4 | 02-01-2007 08:26 |
Frank Sinatra | hurt | Jungle Room | 20 | 18-09-2006 07:35 |