GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-11-2007, 12:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Rino Gaetano

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
rino gaetano non mi piace,non ho visto la fiction xkè naturalmente novellano i fatti realmente accaduti.

nn mi riesce paragonare i 2 x un semplice motivo di gusti.

naturalmente il successo può provocare vittime,però essere famosi ha molti + vantaggi ke il continuare a vivere nell'anonimato.la prima cosa xò ke si perde è la privaci,si diventa personaggi di dominio pubblico e quindi si deve accettare questa condizione oppure si finisce come i vari mina e celentano,segregati e fuori dalle scene pubbliche x vivere in un isolamento ke però t priva dell'affetto dei fan,cosa ke ritengo prima forma di gratitudine e riscontro di bravura x un artista.
La mia associazione con Elvis è riferita solo al management RCA, di quegli anni. Un management che imponeva l'uscita dei dischi a scadenza, la politica di ignorare cosa avesse da dare un artista, rispetto a quanto doveva far entrare nelle casse aziendali.

Per quanto riguarda la mia domanda, sicuramente la voglia di affermarsi per le proprie capacità è un'ambizione di chiunque (anche di chi non ha talento) e, spesso, più che per i soldi è per soddisfazione personale.
Forse oggi le cose sono cambiate, ma ho toccato con mano l'ambiente, in prima persona e avendo scelto di rimanere anonima, non ho rimpianti.
Il mio non è stato un atto di eroismo, ma puramente di carattere.

Bookmarks