|
|
|||
|
|||
![]()
E' domenica e qui si dorme
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=rosannasnowbird;59543]E' domenica e qui si dorme
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI...QUA C'è UN CIELO DA NEVE!!!!! BBBRRR
CIAOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!...QUI FA' UN FREDDO DELL'ACCIDENTE!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno A Tutti...buon Inizio Settimana!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUUTTIII
![]() spero che il week lo abbiate passato bene!! Deliziosa...essere guardati da Lui...mmmmmmmmmmmmmmmm!!!! ![]() Snowwww non c'e' momento che non pensi al Nostro Elvis....... ![]() Ciaooooooooo buona settimana e via..........tutti insieme appassionatamente!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voglio fare un ringraziamento a JULIEMOON che ha ideato questo bel servizio! Complimenti, non ti conosco....di dove sei? Io di Milano grazie! Il mio BUONGIORNO caloroso ed affettuoso va a Coffee (sempre per il suo esame....ed altro) un
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......
![]() ![]() Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!! Ciao Francois.... Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!! Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a Moodyyy....e a tutti..... Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui c'e' tutto il calore di casa!!! ![]() ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 19-11-2007 09:08 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!!